Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 601

Discussione: Optoma hd200x

distanza

rgazzi è meglio mettere il proiettore a 5 metri senza zoom per ricreare un 270 di base o meglio a 4 metrei ma con lo zoom al massimo?
    insomma...lo zoom peggiora qualità o la distanza dal telo la peggiora?
    VPR:optoma hd200x
    Schermo: Screenline 16:9 cornice fissa 270x152
    Amplificatore: onkyo tx-sr507
    Diffusori: jamo s 606 hcs 3
    Htpc-MySkyHD-BluRay Samsung-Xbox360

cinescaler

...qualcuno ha mai visto all'opera questo vpr con cinescaler??

II puntata

Come già segnalato ad ottobre al post 356, il mio VPR presentava questo difetto:
    Citazione Originariamente scritto da unpipo
    ... tutto lo schermo risultava attraversato da sottili righe nere (una cinquantina), verticali, equidistanti, e ben definite. Una volta che ha iniziato a riprodurre, in corrispondenza delle righe, il segnale risultava disturbato (in negativo, chiaro su fondo scuro e viceversa)...
    Dopo che avevo scritto il post precedente, il VPR aveva ripreso a funzionare regolarmente, tutto come prima. Avevo chiamato RGB (l'assistenza) che mi aveva consigliato di non spedire più e di tenerlo "sotto osservazione". E così ho fatto.
    Tutto bene fino ai primi di gennaio. Il problema è tornato e così il 5 gennaio ho spedito ad RGB.
    Ed ancora nessuna notizia (anche se ho provato a chiamare). Devo cominciare a preoccuparmi?
    Qualcuno ha avuto esperienze simili?
    Ciao
    Ultima modifica di unpipo; 28-01-2011 alle 14:33 Motivo: richiamato per quotatura integrale, l'ho ridotta al minimo per mantenere comprensibile il post

unpipo, togli quella quotatura fuori regolamento, grazie.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da unpipo
    Qualcuno ha avuto esperienze simili?
    ho mandato il vpr due volte in assistenza da rgb e me l'hanno tenuto in media un mesetto ciascuna volta prima di rimandarmelo. sono pieni di lavoro ed a volte gli ci vuole un pò per avere i pezzi di ricambio se non disponibili. ma a parte i tempi sono efficientissimi

Un mese sta per passare anche per me. Il guaio peggiore è che, l'ultima volta che li ho chiamati mi hanno detto che da loro il VPR non faceva alcun difetto. E ti pareva?

lampada difettosa o proiettore

Anche io l'ho inviato in riparazione li, dopo 7 mesi di utilizzo e circa 200 ore ha smesso di funzionare. Improvvisamente non vuole accendersi. La RGB mi comunica che è rotta la lampada, possibile? Sarà stata difettosa la lampada o il VPR? quanto mi costerà? Me lo passeranno in garanzia?

Sarei intenzionato all'acquisto di questo proiettore e vorrei montarlo a soffitto. Mi potreste aiutare ad individuare la posizione migliore. La distanza da muro (schermo) a muro (spalle divano) è di 470 cm, schermo utile circa 300/330 cm di larghezza (H. 250) e pensavo di montarlo a circa 25/30 cm. (altezza soffitto 270 cm.) dal soffitto. Dove sarebbe meglio montarlo per usufruire appieno delle suo potenzialità e dello spazio disponibile senza perdite? Per i possessori... riuscirei a vedere anche il digitale terrestre di giorno? Grazie per l'aiuto.

indeciso tra hd200x e hd600x

sono nuovo del forum e ho letto con attenzione tutto questo topic ed il suo topic gemello sull'optoma hd600x.
    mi scuso in anticipo se questa non e' la sezione piu' adatta, in tal caso prego i Mod di spostare.

vorrei acquistare un vpr entry level e sono indeciso tra il hd200x (full HD) ed il suo fratello "minore" hd600x (HD ready).
    l'uso che ne faro' sara' esclusivamente vedere film e solo raramente qualcosa sul digitale terrestre (quindi no playstation).
    essenzialmente riprodurro' DVD, bluray e mkv (non interessato al 3D) e mi piacerebbe avere una proiezione su base non meno di 2.5m. ho a disposizione una sala piuttosto grande con il muro su cui proettare alto circa 2.8m e largo 3.5. la lunghezza della sala e' circa 5.5m.

dati questi presupposti secondo voi quali dei due vpr e' piu' adatto? vale la pena spendere la differenza di prezzo tra il 200x ei 600x (circa 300euro)?
    Il mio dubbio e' legato al fatto che su uno schermo di base 2.5 forse il full HD non offre prestazioni cosi' superiori all'HD ready...

grazie in anticipo!

HD200x sgancio di segnale a 1080P 50Hz o 60Hz

Ciao a tutti,
    chi di voi ha esperienza con continui sganci e riagganci di segnale solo se impostata la sorgente a 1080p 50 o 60Hz??? NON succede con altre risluzioni o con 1080p a 24.

Il problema è che ho 10 mt di cavo HDMI 1.4 certificato High speed.
    Con due diversi tipi di media player Emtec NON ho problemi, ma con il POPCORN C-200 si, e SOLO con queste due frequenze. Aggancia si il segnale, ma dopo circa un minuto continua a perdere e riprendere il segnale!!!
    Collegamento DIRETTO lettore-Hd200x. NON ho ampli Hdmi!!
    Come posso risolvere??? E' un problema del C200?? Mi consigliate QUALE Switch/amplificatore HDMI comprare??? Ma funzionera??

grazie a tutti

Ho avuto un problema per quanto riguarda la lampada. Ho spedito il Vpr a RGB. Si sono comportati bene con professionalità e serietà. Dopo circa 20 giorni il VPR è tornato indietro riparato in garanzia. Comunque dovresti contattare il rivenditore e far interessare lui affinche sia Optoma direttamente a valutare la situazione. Scrivi magari una racc. AR a Optoma e rivenditore, o prova inizialmente con una semplice e.mail.

RGB, bravi seri e professionali. Il vpr è ritornato a casa riparato in garanzia e senza problemi.

Tramite canali privati riesco a prendere il vpr a 670 euro.
    Mi scoccia che non sia 3d.
    volevo chiedere se oggi vale la pena prenderlo o meglio aspettare per nuovi modelli entry level anche 3d?

Ciao e grazie.

http://www.affarishop.com/prodotto/0...re-HD200X.html

per il discorso 3d dipende..a me ad esempio non interessa minimamente (la penso come Nolan )
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

Citazione Originariamente scritto da cyberbob
    Ciao a tutti,
    chi di voi ha esperienza con continui sganci e riagganci di segnale solo se impostata la sorgente a 1080p 50 o 60Hz??? NON succede con altre risluzioni o con 1080p a 24.
    Il problema è che ho 10 mt di cavo HDMI 1.4 certificato High speed.
    Con due diversi tipi di media player Emtec NON ho problemi, ma con il POPCORN C-200 si, e SOLO con queste due frequenze.
    grazie a tutti
    Problema simile con Emtec, da prove fatte ho visto che era dovuto proprio a lui, la sorgente e quindi ho deciso di sostituirlo con un altro player che ora da questo punto di vista va molto bene.
    VPR: Benq W2000-3D - Schermo: Sopar Fisso a muro su contro telaio auto costruito 110" - SimtoAmpli: Onkyo TX-NR515 - Blu Ray/Game: Sony Play Station 3 SubWoofer: Onkyo SKW-200 - Media extender: Apple Tv2 - Media Player: MEDE8ER 600X3D - Sat: Sky HD

Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •