Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 46 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 690

Discussione: OPTOMA HD20.

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    ..................utilizzo un vpr crt (650 ansi lumen max) su uno schermo da m 3,05 di base.. parecchio oltre le sue possibilità .
    Prova poi a "cercare" di vedere un film come "Viaggio al centro della Terra 3D" con gli occhialini forniti.

Sara' il buio totale!
    .........'na mazza si vede!

Altro che 1000 o 2000 lumen di targa.
    Vorrei almeno un 4000 lumen di targa (per averne 2000 reali)!!!

@ peter62
    sicuramente e' un grosso passo in avanti,fidati.
    La silenziosita' dipende dalle ventole,il rumore c'era ieri e c'e' anche oggi,il grado di fastidio e' molto personale.

Talking

Citazione Originariamente scritto da ennio1
    Prova poi a "cercare" di vedere un film come "Viaggio al centro della Terra 3D" con gli occhialini forniti.

Sara' il buio totale!
    .........'na mazza si vede!

Altro che 1000 o 2000 lumen di targa.
    Vorrei almeno un 4000 lumen di targa (per averne 2000 reali)!!!

@ peter62
    sicuramente e' un grosso passo in avanti,fidati.
    La silenziosita' dipende dalle ventole,il rumore c'era ieri e c'e' anche oggi,il grado di fastidio e' molto personale.
    Grazie Ennio1( sei x caso l'Ennio Doris di Banca mediolanum? )seguirò il tuo consiglio

Vai tranquillo!

Noppercarita!Quello li' della pubblicita',amico del Joker di periferia,con lo stesso atteggiamento e tono di voce......lasciamo stare i commenti....

P.S.quote integrali=caz....tone sicuro.
    Rieditalo intanto non serve.
    Ultima modifica di ennio1; 18-02-2010 alle 22:11

scusate l'ignoranza in materia... ma cosa vuol dire avere un'offset di 19 cm???

PETER62 ti consiglio di leggere con più attenzione il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione e modificare il tuo messaggio precedente. Ti ricordo inoltre che questa discussione è dedicata al mod HD20 e non 200.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    PETER62 ti consiglio di leggere con più attenzione il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione e modificare il tuo messaggio precedente. Ti ricordo inoltre che questa discussione è dedicata al mod HD20 e non 200.
    OK!
    La mia era solo una battuta.Giuste le ossevazioni.

nemo30:
    Mi riferivo alla quotatura, soprattutto! Attendo che tu modifichi il tuo msg precedente.
    Inutile rispondere ancora, evitiamo così di sporcare il thread.
    Ultima modifica di nemo30; 20-02-2010 alle 06:22

ragazzi per il mio problema sull porta hdmi1 nessuno riesce a darmi una mano? sapete per caso se c'è tipo un cold reset da fare con qualche combinazione di tasti ? la porta hdmi non vede piu' la 360 e la ps3 ma vede il decoder digitale terrestre e basta

sulla hdmi 2 funziona tutto

ho provato con cavi diversi ecc ma niente ..

optoma hd20

Ciao a tutti, premetto che ho letto tutte le 12 pagine di questa discussione e mi sono convinto all'acquisto, io lo userò più che altro per giocare con l xbox360, volevo chiedervi un paio di ultime cose prima di fare l'acquisto
    1- la distanza di proiezione e di 3mt e 70 il mio schermo e di 3mt di base, ora il mio proiettore e appeso al soffitto con un leggero tocco di keystone verticale, posso procedere con l'optoma con tranquillità secondo voi?
    2-venendo da un primo proiettore di quelli di bassissima lega cinesi so che per me sarà un salto di qulità ENORME, mi preoccupa un pò l'effetto arcobaleno sperò di poterlo vedere in funzione al negozio, quello che ho ora è un lcd.
    grazie di tutto ragazzi le vostre opinioni mi hanno chiarito molto le idee.

ciao mi chiedevo come ti trovi con l'optoma h20 con la ps2 dato che vorrei acquistarlo per usarlo con la 360

tanto "per la cronaca" ho acquistato l'optoma hd20 e ne sono rimasto entusiasta...grazie a tutti per i vostri pareri anche se non direttamente rivolti a me, mi hanno aiutato nella scelta...grazie mille

Citazione Originariamente scritto da capitanobud
    ..........ho acquistato l'optoma hd20 e ne sono rimasto entusiasta...
    Hi Bud,no doubt 'bout it!
    Enjoy it!

P.S.incredibile che,pur avendo avuto il valido VPR SONY HW10,venduto dalla disperazione perche' dotato di soli 800lumen (effettivi neanche 400! ) con l'HD20 mi stia trovando benissimo!!!
    Ultima modifica di ennio1; 10-03-2010 alle 09:35

salve a tutti, sono mesi che seguo i prezzi di questo proiettore hd20 e oggi finalmente l'ho visto sulla baia tornare ai prezzi pre-natalizi (sugli 800 e rotti) con garanzia europea di 24 mesi...che ci sia da fidarsi? in caso di guasto si deve spedire fuori dall'italia??

sono molto tentato di comprarlo ma ho paura di restare fregato, cosa dite?

Fuori Italia in caso di guasto, penso in Francia.
    Oppure dal venditore, però sono sempre rogne a mio avviso.

Quindi non sò se il risparmio di un 100 euro o poco più valga la pena.

Se non si romperà mai in garanzia un affare, altrimenti un calvario.
    VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD - BDP Sony bdp S790 -
    Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -

Mi scuso per l'intrusione dato che on ho avuto possibilita per prederlo.
    Scusate ancora e se è possibile cancellate il messaggio
    Ultima modifica di Supermacio; 16-03-2010 alle 12:18

alla fine l'ho ordinato con garanzia italiana a circa 900 euro

mi son detto: "perchè io valgo"

Pagina 12 di 46 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •