Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 301

Discussione: New Infocus SP8602

Non ne ho ancora parlato in questo 3ead ma se qualcuno fosse interessato ad una comparativa dell'infocus con epson e jvc il 15/5/10 a milano sarà proprio il programma della demo vi lascio il link:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165977

Se qualcuno è interessato è il ben accetto..
    Saluti
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

Citazione Originariamente scritto da Ciriolo
    Il mio, purtroppo dopo un paio di mesi (?) sta cominciando a darmi qualche problema
    Salve, vedo che dispone di vari lettori.
    Io volevo prendere il denon 2500, che ha anche Lei (attualmente ho una PS3). Sarei curioso di sapere se i problemi si presentano con tutti i lettori o meno.
    Che cavo HDMI usa?. I problemi potrebbero essere imputati ad esso.
    Grazie.
    Saluti, Enzo.

Il mio, purtroppo dopo un paio di mesi sta cominciando a darmi qualche problema
    In pratica all'accensione ..non rileva il segnale in ingresso sull' hdmi
    Domande: la sequenza di accensione che usi è sempre la stessa? hai provato a bypassare il Sintoamplificatore? Hai provato a sostituire il cavo Hdmi? magari qualche saldatura è andata a farsi benedire.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Ciao, la sequenza è sempre la stessa, il problema sembra essere proprio del VPR. Comunque, ieri ho installato il nuovo firmware .....e dopo aver spento e riacceso ....ha funzionato regolarmente tutto ieri, ho fatto una rapidissima prova stamattina ...ed anche stamattina tutto ok...speriamo che il nuovo "supporto" per cavi hdmi "lunghi" presente nel nuovo firmware aiuti.
    Utilizzo un cavo hdmi di 13 metri (Blue Jeans cable 1).
    Difficile pensare in un "difetto di saldatura" in macchine come Classè ssp800 o Lx91
    [I]lettori blu-ray Oppo 105 Eu , Proiettore infocus 8602, Schermo Othello Amleto 16/9 base 270 cornice in velluto, Preamplificatore Krell HTS 7.1 , diffusori frontali: Monitor attivi Klein + Hummell O410, centrale: Monitor attivo Neumann K+h 310A , posteriori: Monitor attivi Neuman K+H 120A,

Utilizzo un cavo hdmi di 13 metri (Blue Jeans cable 1).
    Difficile pensare in un "difetto di saldatura" in macchine come Classè ssp800 o Lx91
    Per le saldature mi riferivo al cavo.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    mi riferivo al cavo.
    A...no, ho provato un altro cavo hdmi (blue jeans 1) e non cambiava nente, ora però (come già detto nel post precedente) sta andando (da quando ho installato il nuovo firmware)..bo! Speriamo continui
    [I]lettori blu-ray Oppo 105 Eu , Proiettore infocus 8602, Schermo Othello Amleto 16/9 base 270 cornice in velluto, Preamplificatore Krell HTS 7.1 , diffusori frontali: Monitor attivi Klein + Hummell O410, centrale: Monitor attivo Neumann K+h 310A , posteriori: Monitor attivi Neuman K+H 120A,

disponibile nuovo firmware (vA77)

ciao. ieri ho installato il firmware a77 e fino a qua va bene.Volevo sapere se ci sono novita' per il discorso 3d.

A differenza di quanto scrissi allora , l'InFocus non potrà essere aggiornato al 3D.
    E' un "problema" di banda passante dell'ASIC che controlla il DMD.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

ciao. ho letto che da aprile arriveranno le prime tv con sistema 3d passivo, questo secondo voi potrà essere sopportato dal sp8602 o dovrò per forza comprarmi la tv .Io ho provato a collegare la ps3 con sp8602 x guardare un bluray 3d ma non parte mi dice che visualizzare il 3d ci vuole la tv e il lettore che sopporti il 3d.Ciao fatemi sapere se ci sono novità x sp8602

Citazione Originariamente scritto da belux74
    con sistema 3d passivo, questo secondo voi potrà essere sopportato dal sp8602
    Si certo, te ne comperi due, ci metti i filtri appositi, il Fw apposito, ti compri gli occhialini e ti guardi i tuoi bei filmati in 3D.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    E' un "problema" di banda passante dell'ASIC che controlla il DMD.
    E non solo ... bisogna vedere se la CPU/GPU del front end supporta i segnali a 120Hz ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Già... Penso che i possessori dell'SP8602 si possano mettere il cuore in pace...
    Io nel frattempo spero che in Texas Instruments risbocci la passione per l'Home Cinema...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ce l'auguriamo tutti! Che diamine gli è successo?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Scelte aziendali... Per ora è concentrata sui DLP Cinema ed i pico proiettori.
    Nel settore Home Cinema niente . Infatti a proposito di InFocus , i più recenti non sono altro che dei cloni di prodotti Delta.
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •