Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 447

Tanto meglio, comunque sono fedeli di quanto sborda.

Manca un pò di viola, che si nota, però quello è a quanto ricordo.

Tieni conto che io ho fatto un crop di foto ben più grandi, ma per avere un ingrandimento maggiore.
    VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD - BDP Sony bdp S790 -
    Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -

un dubbio x i possessori: io ho settato il mio con la ventola in normal , ossia non nell'opzione installazione a soffito (quella dove la ventola va a forte velocita' e rumore) , il VPR non sembra scaldare eccessivamente durante la visione (l'altra modalita' fa troppo rumore e' inusabile a mio parere), ecco chiedo ma anche a voi quando spegnete il VPR la ventola va a forte velocita' ma solo per un 20 secondi non di piu' e poi si spegne con la lampada ancora bella che calda a mio parere il mio vecchio benq stava 5 min attaccata la ventola per raffreddarla bene, qui si stacca praticamente subito, non e' che la lampada alla lunga ne risente troppo?!? mi sembra strano che si stacchi cosi' presto , fa cosi' anche a voi? sono molto contento del VPR e sperei che anche la lampada duri a lungo...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

anch'io ho notato che si ferma un po' troppo presto,
    non ho controllato ma credo che resterà accesa si e no un minuto per il raffreddamento.

un dubbio x i possessori: io ho settato il mio con la ventola in normal , ossia non nell'opzione installazione a soffito (quella dove la ventola va a forte velocita' e rumore) , il VPR non sembra scaldare eccessivamente durante la visione (l'altra modalita' fa troppo rumore e' inusabile a mio parere)
    però non ho capito questo passaggio
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

I Vpr di ultima generazione,sono molto rapidi nella fase di spegnimento,lo feci notare a Marcello di AudioQualiti,e mi confermo' che i tempi di spegnimento dei vpr nuovi si assestavano al massimo in 30-40 secondi.Anche il mio Vpr si spegne in circa 30 secondi.
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

Citazione Originariamente scritto da pela73

però non ho capito questo passaggio
    intendevo dire che c'e' un opzione sul VPR che aumenta la velocita' della lampada nella normale visione, ma lo tengo spento perche' il rumore diventa troppo forte, non vorrei che attaccando questa opzione poi nello spegnimento la ventola stia accesa di piu' per raffreddare meglio. non ho provato stas vedo... se fosse cosi' magari sarebbe meglio sul finale di film attaccare l'opzione e far raffreddare bene la lampada anche se sarebbe uno sbatti fare sempre questa cosa.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

forse stai parlando della modalita della lampada
    ad alta luminosita o bassa luminosità?

ovvio che se lasci la lampada in modalità alta luminosità la ventola di raffreddamento girerà più veloce per evacuare il calore,
    ragionamento contrario se la tieni in modalità bassa.

non mi pare di aver visto qualcosa nel menù che riconduca alla velocità della sola ventola,
    a meno di riuscire ad entrare nel menù di servizio.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

no non sto parlando della modalita' lampada , quella e' bassa, sto parlando dell opzione altezza elevata se nbon ricordo male, dove fa girare solamente la ventola piu' forte per raffreddare meglio.

aaaaaaaaa.....
    ok,
    ho capito

Questa possibilità c'è anche sul Benq W5000, bassa e alta pressione atmosferica.
    In pratica, come indicato dal manuale, se sei sopra i 1500m di altitudine devi attivarla perchè l'aria è più rarefatta.

Fabio

L'opzione và attivata in caso d'installazione in altura e non credo in alto nella stanza...

Confermo che a spegnimento avvenuto, la ventola non funziona per molto tempo.

Confido però, che essendo stato scelto quel tempo dal costruttore, sia corretto per la durata prescritta della lampada.

Per il resto, ad oggi, niente da segnalare, solo soddisfazioni

Daniel.
    VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD - BDP Sony bdp S790 -
    Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -

Ciao a tutti,
    E' possibile installare il proiettore non a testa in giu' allineandolo con la parte alta dello schermo ?
    Vorrei metterlo su una mensola posizionandolo dove e' il disco verde nella figura, ma da quello che ho letto qui sembra necessaria una installazione a testa in giu' ...
    Ho una distanza di proiezione di 6,70 metri circa (dalla lente allo schermo) e attualmente uno schermo 4:3 con una base di 2,30 metri.
    Andrebbe bene come distanza / dimensione schermo ?
    (inserendo i dati su projector central mi sembra di essere un po' al limite)

Dove e' possibile acquistarlo (magari messaggi in PM) ad un ottimo prezzo
    (si riescono gia' a spuntare i 2k) ?
    Ultima modifica di fadrianoc; 11-03-2010 alle 05:57

1: devi per forza montarlo a testa in giù
    2: sul sito optoma c'è il calcolatore per la distanza
    3: io l'ho preso un paio di settimane fa e lo pagato 2400

@facandini
    potresti postare degli screenshots che evidenzino in particolar modo il dettaglio dell'immagine di questo vpr? possibilmente sia immagini diurne che di notte, in cga e naturali. grazie te ne sarei molto grato.
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Cercherò di farli, sperando siano soddisfacenti, mi occorrerà qualche giorno.

Cga... ?? questa non l'ho capita.

visione

a roma dove sarebbe possibile visionare questo interessante vpr?

grazie a tutti per le cortesi risposte
    buona giornata

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •