Dalle mie parti ci sono due persone che posseggono il w5000 e il w6000,entrambi sono in vendita!!!
Per adesso ho fatto amicizia con il proprietario del w6000, che gentilmente mi ha concesso una prova quasi inutile a casa sua col mio buon vecchio Mitsu hc 1100 hd ready, di cui ne e' uscito sconfitto,nell'immagine in generale,,
(colori,luminosita',contrasto,nero,ecc)
Non c'era un'abisso,pero' cmq ho dovuto tacere ihihihih
proiettavamo su uno schermo di 3 metri di base ,sui 5 metri di distanza
le impostazioni dei due videoproiettori erano diverse,abbiamo cercato di settarli uguali,
ma colori sopratutto vedevamo la differenza perche' il mio mitsu tendeva nel verde mettendo il preset colori a 6500k
solo quando l'ho settato a 9300k era abbastanza simile al benq
Cmq questo w6000 mi e' piaciuto abbastanza,anche perche' e' tenuto con molta cura ed e' stato usato solo per circa non ricordo bene sulle 240 ore di lampada in ecomode
dovrebbe essere un'affare e ci sto pensando,anche se sono un'po' contrario comprare vpr usati
nel frattempo cerchero' di andare a vedere anche il w5000 che mi incuriosisce tanto per il chip da 0,95
anche se per uno schermo da 320 cm come il mio andrebbe meglio il w6000 come dinamicita' e luminosita'
Una volta visti entrambi non mi rimane che scegliere uno dei due oppure escluderli e prendere il benq w1070 che sicuramente sara' inferiore ai due pero' e' anche 3d(anche se mi interessa relativamente) e sopratutto perche' lo prenderei nuovo con garanzia
Certo non e' facile scegliere