Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: INFOCUS IN81

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    7

    INFOCUS IN81


    Salve a tutti ,qualcuno ha avuto modo di provare e testare a fondo questo prodotto ,mi sembra alquanto interessante e costando meno del Planar PD8130 ci farei un pensiero.!ne vale il suo prezzo?
    Grazie a tutti
    Buona serata

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    PISA
    Messaggi
    456
    Secondo me se aspetti 10 giorni dopo l'europei cala pure.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Planar ed InFocus sono marchi che hanno in comune la cosa piu' importante in Italia : l'importatore che e' Audiogamma e quindi, non sono in concorrenza tra di loro.

    Oggi che li conosco un po' meglio e piu' a fondo posso dire che la differenza tra P. ed I, non e' solo quella che i primi hanno il lens shift ed i secondi no, ma ne hanno ben altre.

    Se si deve riempire uno schermo di 3,5m di base, o oltre, allora, per me, non ci sono dubbi : meglio gli InFocus, insuperabili pere luminosita'.
    Per schermi piu' umani e per immagini piu' 'incisive' piu' amalgamate, per me' piu'...reali preferirei i Planar.

    C'e' in arrivo un InFocus, l' X-10 che costera' meno di 1.800€ in diretta concorrenza con gli entry-level fullHD DLP, lo aspettiamo con ansia per poterlo esaminare e valutare.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    6
    Ho la possibilità di acquistare un Infocus IN81 a 1.800,00 euro. Ho solo il dubbio sul rainbow, che vedo sporadcamente su quasi tutti i DLP visti finora, ma che non mi crea problemi: sulla prova dellIN83 di una nota rivista parlano di eccessivo effetto rainbow "ai limiti del fastidio" e non vorrei che utilizzando la stessa ottica e la stessa ruota colore anche l'IN81 abbia lo stesso problema. Come alternativa dovrei cadere sull'Optoma 800X.

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Massa(Toscana)
    Messaggi
    570

    Su gli Infocus,l'effetto raibow è più visibile che su altri prodotti.

    Ti posso dire che ho un amico che sul infocus in83 vede molto e anche in maniera fastidiosa il raibow e invece su planar e benq w9000 non lo percepisce.

    Credo che la differenza sta nella ruota colore che nella serie In8/ è di 4x.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •