Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 46 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 684

Discussione: Planar PD8130

a quanto mi aveva detto Bagarospo era una operazione semplice...se ti serve una traduzione al volo non c'è problema

Grazie....ho tradotto i passaggi....dimmi se è giusto
    1) VPR con il cavo di alimentazione nella presa ma non acceso
    2) collegare il cavo al pc e VPR
    3) trovare "firmware upgrade tool.exe
    4) doppio click su quest'ultimo
    5) cliccare su "projector comunication test"
    Però, mi da quell'errore al doppio click.....e non arrivo al quinto passaggio
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Ti do qualche dritta, molto probabilmente è un problema di cavo.

Evita gli adattatori USB<->RS232 che non sempre funzionano ci ho combattuto una vita sui pc.....(problemi di driver) se non hai la seriale sul portatile vedi di procurartene uno che c'è l'abbia, magari vecchio stampo.

Ho impressione che cmq sia un cavo null modem cioè con i fili incrociati, non un semplice cavo rs232 diritto.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Ciao e grazie per la dritta...
    ho due cavi RS-232....il primo è questo che non ho usato perchè troppo corto...scomodissimo!:
    [IMG][/IMG]
    L'altro...quello utilizzato, è questo:
    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di stefano66; 08-03-2009 alle 09:17
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

sempre il medesimo problema o hai risolto?

Non ho riprovato.....volevo tentare con l'altro cavo (quello corto) ma oggi ero solo in casa...e bisogna essere in due....perchè arrampicato sulla scala con il portatile...il cavo....ecc....un pò difficile Domani ci riprovo
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Anche in 2 non sarà semplice tenere un portatile in mano per 15 minuti circa...Forse nel 8130,sarà di meno il tempo dato che l'aggiornamento è solo per il VPR,mentre nel 8150 è sia per il VPR che per il processore video interno.

Cmq io ho usato un cavo usb2seriale,devi stare attento a che porta com ti assegna il pc a quella usb durante l'installazione dei driver del cavo.

Il soft della Planar,se non ricordo male accetta solo la com 1/2/3/4,quindi se il pc ti ha assegnato la com esempio 14,devi modificarla dal pannello di controllo,gestione hardware.

Ti consiglio di farlo l'aggiornamento,perchè migliora ulteriormente il nero.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    Ti consiglio di farlo l'aggiornamento,perchè migliora ulteriormente il nero.
    A questo punto son curioso..dove si può vedere la versione FW ? Dalle info nel pannello di controllo o tramite service menu ?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

ragazzi io ci sto provando....con l'aiuto di un amico....al momento nada....ma può essere un problema di Vista???
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da stefano66
    ......ma può essere un problema di Vista???
    Al 90% ..
    prova con XP

Niente ragazzi.......per stasera missione fallita..... ci riproveremo Mercoledì o Giovedì.....
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Io l'ho fatto con vista.

@Fabio

La versione la vedi dal menù classico,quello di servizio ho cercato diverse volte in rete ma non ho mai trovato nulla.

link x il new firm http://apps.planar.com/downloads/hometheater/
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Se tu con Vista non hai avuto problemi.....allora può essere solo il cavo....ho provato anche con quello corto ma niente da fare....stasera insieme al mio amico, abbiamo girato tutta la mia zona...ma non abbiamo trovato quello suggeritomi da Ciccio....
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

riporta il codice errore completo.

Cmq i problemi che avevo io erano:

1)Il programma dava un errore perchè non mi partiva il soft come amministratore,sono andato nelle proprietà del soft. e ho modificato dei parametri.la soluzione l'avevo trovata cercando su google il codice errore che mi dava.

2)Assegnazione numero porta COM alla USB in uso.Modificata anche quella dal pannello di controllo.

Stefano:

L'errore che ti da è per caso questo?

mscomm32.ocx è stato caricato,ma la chiamata a DllRegisterserver non è riuscita.Codice di errore 0x8002801c.

Se fosse questo,ci sono 2 strade:

Lancia il comando dalla searchbox premendo shift+ctrl+invio oppure apri il
    prompt dei comandi dos come amministratore e lancialo da lì( io ho fatto così)

Pagina 16 di 46 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •