Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Citazione Originariamente scritto da duetto78
    ...la differenza del modello 25SF101 con quello 25MF101 riguarda soltanto che nel SF101 può essere applicato il carrello apposito oppure vi sono altre differenze?
    La differenza è solo nella posizione degli altoparlanti che sull'SF sono laterali mentre sull'MF sono sotto lo schermo.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Sto uscendo pazzo a trovare il Mivar nella mia città.Vabbè,comunque,lenorme difficoltà a reperire un televisore CRT.Agli addetti che lavorano nei vari negozi specializzati ed ipermercati alla mia richiesta di un televisore crt non capiscono neanche cosa significhi(alla fine devo dire "un televisore tradizionale)
    Trovo sempre i soliti Samsung slim flat e grunding xentia oltre a qualche altro di cui ho menzionato sopra.

Comunque ho visto,ma succede anche nei vari Mivar in mio possesso,che le regolazioni di luminosità,colore e contrasto,una volta spento il televisore, ritornano ai valori impostati di fabbrica.
    Questa è una grossa seccatura!
    Cosa mi consiglaite di fare?

Sto uscendo pazzo a trovare il Mivar nella mia città.Vabbè,comunque,lenorme difficoltà a reperire un televisore CRT.Agli addetti che lavorano nei vari negozi specializzati ed ipermercati alla mia richiesta di un televisore crt non capiscono neanche cosa significhi(alla fine devo dire "un televisore tradizionale)
    Purtroppo è così!
    Ho sbagliato a non acquistare un Trinitron 16/9 100 Hertz qualche anno fà...!
    Ma sono convinto che in piccoli paesi qualche esemplare si trova ancora bisognerà cercare per bene...
    Si è vero sembriamo dei marziani a chiedere i vecchi mitici Tv tradizionali Crt !
    Anzi qualcuno prova pure a convincerti che stai sbagliando tutto...

Comunque ho visto,ma succede anche nei vari Mivar in mio possesso,che le regolazioni di luminosità,colore e contrasto,una volta spento il televisore, ritornano ai valori impostati di fabbrica.
    Questa è una grossa seccatura!
    Cosa mi consiglaite di fare?
    Leggere il manuale
    Sui Mivar, perlomeno sul mio, dopo aver regolato luminosità, contrasto, colore ecc. devi salvare le impostazioni premendo un tasto (non mi ricordo quale) sul fontalino del TV.

Ciao,

Ice

Citazione Originariamente scritto da iceman2
    ... devi salvare le impostazioni premendo un tasto (non mi ricordo quale)...
    Esattamente. Dopo le regolazioni basta premere sul frontale (sotto lo sportellino semitrasparente) il tasto arancione che serve per memorizzare i canali.
    Ciao
    Ultima modifica di Bidddo (°J°); 07-02-2008 alle 12:26
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Era proprio "Mem" MILLE GRAZIE!!!!

Ultima cosa.Il televisore che acquisterò sarò l'unico della casa(mi sto per trasferire in una casa tutta mia).Quindi voglio un ottimo televisore
    Tra i "papabili" ci sarebbero:
    Mivar 29MF101 ma anche il JVC AV-29L6.
    Cosa mi sapete dire,in termini qualitativi,del JVC?Sapete dopo quattro Mivar in casa(tutti andati...e vanno veramente bene solo uno è stato all'assistenza..) mi piacerebbe cambiare.

...Cosa mi sapete dire,in termini qualitativi,del JVC?Sapete dopo quattro Mivar...
    i due modelli che hai scelto sono pressochè identici. Lo jvc ha in piu' una delle due scart in formato s-video e una scheda televideo migliore.
    La qualità delle immagini è la stessa per entrambi.
    Personalmente rietengo orrendo per entrambi il colore chiaro del mobile, ma è una questione di gusti.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Personalmente rietengo orrendo per entrambi il colore chiaro del mobile, ma è una questione di gusti.
    ciao
    Anche per me è orrendo...non posso che darti ragione!In alternativa valuterei anche il philips 29pt5408.Certo il prezzo di 282,50 non è il massimo.Ma almeno lo prendo e lo porto a casa.Tranne se è l'ultimo esposto,in tal caso non lo prenderei perchè l'ipermercato lo tiene acceso......
    Cosa mi dite del Philips?

...Cosa mi dite del Philips?
    secondo me è preferibile agli altri due perchè è a 50Hz e non è slim.
    ciao

slim fit?

se posso dare un consiglio...io eviterei i televisori di qs serie.a meno che abbiano sistemato i problemi di giometria e di non messa a fuoco..se proprio devi comprare il tv slim io una controllatina con disco test la farei.saluti

Stasera sono andato con l'intenzione di acquistare il philips da 29".
    C'era soltanto quello esposto da più di due mesi,tenuto acceso e senza scatolo ....non lo ho preso

L'unico disponibile,oltre ai vari Samsung e Thomson,è questo Grundig 29 pollici STF72-2002.
    Cosa ve ne pare?Se continuo così dovrò mettere nella lista nozze un LCD

...Grundig 29 pollici STF72-2002. Cosa ve ne pare?
    Valgono le stesse considerazioni che ho espresso per il Philips: prendilo senza aspettare, ma ne devi essere convinto, perchè se poi ti resta la nostalgia di uno schermo piatto, allora metti una pietra sopra alla qualità delle immagini, e prendi un bell'LCD che da spento farà sicuramente una figura migliore del Grundig
    ciao

Bè già ordinato il Grundig.Comunque essendo un acquisto online ho domandato se è disponibile da magazzino e non da "scaffale" so bene che sto pretendendo troppo.
    In effetti,girovagando tra i vari ipermercati,ho visto grandi differenze tra i crt ed i lcd.
    Ma le stesse differenze valgono con i Plasma?Parlo di uso sempre con antenna tradizionale(magari con uso di digitale terrestre) e qualche dvd....stop

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •