Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Quale CRT-slim fit, e dove trovarlo?

Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un Samsung WS-32z419T, del quale ho decantato le lodi così tanto che un mio collega, a cui si è appena rotto il televisore, mi ha chiesto dove lo può acquistare.

Assodato che è uscito ormai di produzione, la mia domanda è:

- Qualcuno conosce qualche negozietto/scantinato dove lo vendono ancora? Io nei supermercati non lo vedo più.

- Quali altri marche/modelli potrei consigliargli in alternativa (gli ho già detto del Philips 9551), ma soprattutto: dove potrei trovarli in vendita? Ce ne sono ancora sulla piazza?

Diciamo che mi accontento di un CRT Slim-fit da 29''-32'' di qualunque marca, ma non so proprio se li vendono ancora.

Grazie dell'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da powersimon
    ...Diciamo che mi accontento di un CRT Slim-fit da 29''-32'' di qualunque marca...
    non ti resta che cercare in rete. Prova col motore di ricerca "trovaprezzi", qualche sito ha ancora rimanenze di CRT.
    Eviterei però marchi sconosciuti perchè la qualità degli apparecchi è troppo scadente.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

per powersimon

oramai lo slimfit della Samsung lo trovi solo in Germania, se hai modo di fartelo spedire a qualche indirizzo tedesco non hai problemi, perche' i siti/negozi che ho trovato io non spediscono in Italia. Trovi sia il 29" in 4/3 che il modello che hai tu.

Anche io dovrei acquistare un televisore di questa tipologia.Sarei orientato in casa Mivar tra un 21 o 25 pollici.
    Problema quale prendere tra 50 Hz e 100 Hz?

Citazione Originariamente scritto da duetto78
    Problema quale prendere tra 50 Hz e 100 Hz?
    50 Hz senza neanche pensarci!
    Se non sei convinto, leggiti qualche post sull'argomento, ce n'è abbastanza.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Ciao powersimon!
    Ciao Bidddo (°J°) (sempre presente, questa sezione senza te e altri scomparirebbe)
    Comunque, powersimon se dalle tue parte ci sono carrefour o auchann cerca lì!!!Qui da me hanno ancora qualche modello, in particolare quelli della Samsung ed Hinnoit(nn ricordo se si scrive così )

Ovviamente non si trovano i Mivar 50hz Flat 25 pollici.......in verità nenache di altre marche!!!Ma ne hanno prodotti?
    Devo per forza prendere un flat 50hz in 21 pollici?
    Ultima modifica di duetto78; 03-02-2008 alle 21:34

Prova dove ho indicato prima lì li ho trovati ancora in questi giorni da 29pollici

Ti ringrazio.Il problema è che i 29 pollici flat 50hz si trovano ancora.Di 25 pollici nientePossibile?Se dovessero non esserci dovrò orientarmi sul 21 pollici

Giusto come indicazione: qualche mese fa ho acquistato per la casa delle vacanze un Mivar 25", non avendolo trovato a 50 Hz. ho necessariamente dovuto ripiegare sul modello a 100Hz.
    Devo dire che si comporta molto bene, i 100Hz. danno molto meno problemi rispetto al Sammy Slimfit che invece ho nella casa dove abito normalmente.
    Mentre sul Sammy, nonostante tutti i tuning fatti col Service menu, ogni tanto (con le modifiche fatte ormai devo dire quasi più...) si ripropongono fenomeni di "smearing", sul Mivar non mi si sono mai presentati.
    L'unica cosa che ho fatto sul Mivar è stato mettere a posto le geometrie, sempre col service menu, con le modalità tra l'altro chiaramente indicate nel "mini manuale" (praticamente un foglio...) che arriva insieme al TV.

Ciao,

Ice

Citazione Originariamente scritto da iceman2
    ...ho necessariamente dovuto ripiegare sul modello a 100Hz. Devo dire che si comporta molto bene, i 100Hz. danno molto meno problemi...
    Questa è una buona notizia, ma mi domando se servano veramente i 100Hz su uno schermo di questa misura. Probabilmente si tratta di economie produttive.
    Questi benedetti 100Hz furono partoriti per eliminare il flickering sugli schermi grandi i quali, ironia della sorte, quando vengono pilotati in hdmi o in progressivo, tornano... a 50Hz e il flickering si vede eccome
    ciao

La mia scelta,in casa Mivar,sarà o sul modello 21mf51 oppure 25sf101.
    Non riesco a trovare un 25 pollici 50Hz Realflat nenache di altre marche!
    Cosa mi consigliate?
    1)Me ne frego e compro il 25 pur essenso da 100hz
    2)Compro il 21 perchè è 50hz
    Mille grazie

Oggi mi sono fatto un giro per i centri commerciali della mia città.
    Come previsto pochissimi televisori a prezzi un pò altini.
    1)Jvc AV-29L6 a 449,00euro
    2)Philips 29pt5408 a 282,50 euro
    3)Samsung cw21z573 a 199,00euro

In definitiva sia se dovessi prendere un 21 oppure un 29,dato che 25 pollici 50hz non esistono,quale marca mi consigliate tra Mivar,Philips,Jvc,Samsung o Thomson?Oppure me ne frego e mi prendo un Mivar 25 pollici 100Hz?
    Vi prego,aiutatemi

Citazione Originariamente scritto da duetto78
    ...Oppure me ne frego e mi prendo un Mivar 25 pollici 100Hz?
    Ma hai letto la risposta di Iceman2?
    ciao

Grazie delle risposte.Seguo il consiglio di Ice.
    Ultima cosa.lla differenza del modello 25SF101 con quello 25MF101 riguarda soltanto che nel SF101 può essere applicato il carrello apposito oppure vi sono altre differenze?
    Nel caso non riuscissi a trovare il Mivar quale altro posso prendere in considerazione?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •