|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Aiutoooooooooo problema con samsung cw29m064N
-
01-11-2007, 21:44 #1
Senior Member
Aiutoooooooooo problema con samsung cw29m064N
La mia solita' curiosita' mi ha portato a giocherellare con i valori del menu deflection (V-AMP,H-SHIFT,etc) e sto scrivando dal browser di ps3 con l'immagine non centrata ma che pende a destra...e non facile rimettere le proporzioni corrette visto che nel service menu l'immagine di fondo e' alterata e irregolare di suo.Mi sarei dovuto scrivere i valori lo so sono una capra
ma vi prego potete aiutarmi ci saranno valori da qualche parte o di qualcuno che li ha postati!
-
02-11-2007, 13:33 #2
Originariamente scritto da boybergamo76
I valori della geometria sono unici per ogni tv e ha poco senso copiarli da altri. Devi tornare al menù deflection e con pazienza rimettere le cose a posto. Non è impossibile. Per ricentrare l'immagine, ammesso che sia di ampiezza corretta, devi agire sul V-shift.
ciaoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
03-11-2007, 13:11 #3
Senior Member
Grazie di cuore biddo ho risolto tutto
ma una curiosita' ci sono settings indicati per questa tv e i giochi ? Se abbasso la luminosita' come piace a me perdo dettaglio sui neri che sono appunto troppo neri
-
03-11-2007, 18:48 #4
Mi farebbe piacere sapere se riuscirai a trovare una tonalità che ti soddisfi e quali modifiche hai infine apportato.
CiaoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
05-11-2007, 14:52 #5
confermo i suggerimenti di Bidddo, anche io avevo il problema di un nero "troppo nero" che mi faceva perdere i dettagli nelle ombre profonde.
Ho risolto modificando i parametri sub-contrast e sub-bright (in qualche vecchio messaggio dovresti anche trovare i valori che avevo usato).
Io non toccherei, se non in caso disperato, il "gamma" in quanto tende a trasformare i neri in grigi.
Ciao,
Ice