Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    59

    Philips 28PW8651/12 OK - problema DVD Test


    Grazie all'assistenza del forum, e a qualche ricerca su internet, sono risuscito a trovare i codici per l'accesso al service menu (per i Philips sembrano essere tutti uguali). Ora i problemi di geometria grazie a qualche tuning sono decisamente migliorati.
    Nel contempo mi è partito il lettore DVD facendo girare il DVD Test masterizzato su un DVD+RW. Visto che le istruzioni sono introvabili (il link al pdf nel forum è disattivo), volevo sincerarmi che non ci fossero controindicazioni nell'uso di tale software (sicuramente il mio problema è legato al tipo di supporto, ma non si sa mai... ).

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.336
    Citazione Originariamente scritto da Cesco73
    ...Nel contempo mi è partito il lettore DVD facendo girare il DVD Test masterizzato su un DVD+RW...., volevo sincerarmi che non ci fossero controindicazioni nell'uso di tale software
    E' una pura coincidenza. Non esistono software in grado di danneggiare un lettore DVD da tavolo.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    507

    Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    E' una pura coincidenza. Non esistono software in grado di danneggiare un lettore DVD da tavolo.
    ciao
    Confermo, è stato solo un caso...

    Ciao,

    Ice


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •