Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

SAMSUNG WS-32Z419T con XBOX360 VI PREGO QUALCUNO RISPONDA

Ciao sono nuovo del forum e volevo salutarvi innanzitutto!

sto' per acquistare questa tv,ma ho letto pareri troppo contrastanti sui forum.
    Chi lo elogia e chi lo considera una ciofeca!

come detto lo sto' per acquistare e mi chiedevo se per videogiocare la resa era ottima!

ho una xbox360 che colleghero' in component e prendero' una ps3 con hdmi!

la pago 600 euro!

me la consigliate o prendo altro?

ripeto la domanda riguarda principarlmente la resa con le console!

un'ultima cosa.
    Ho un monito 4/3 e giocandoci li' vedo una resa grafica strepitosa confronto una tv normale.
    Cosa mi devo aspettare dal samsung?una qualita' simile al monitor del pc?

grazie a tutti spero mi rispondiate!!!
    Ultima modifica di passerotto; 26-11-2006 alle 10:37 Motivo: titolo

nessuno puo' aiutarmi??

per favore mi arriva a giorni!!!!!!!!1

anche io ho questo tv collegato in component alla 360 e seinceramente oltre ai problemi di geometria non mi lamento, ho però tarato a dovere il medesimo,qualcun' altro consiglia il philips(introvabile),
    imho in VGA è sicuramente migliore il segnale della console

finalmente qualcuno che mi risponde!
    allora mi consigli di prenderlo per giocarci con la 360?
    il fatto che il philips scali pero' mi da' fastidio per altro costa anche 150 euro in +.

mi potresti postare delle foto con giochi 360 o darmi ulteriori spiegazioni?

la geometria fa' schifissimo o e' aggiustabile?

per favore dammi un aiuto tu che ce l'hai, mi arriva domani e non vorrei fare una cazzata!!!!

Io non ho la 360 quindi non posso darti nessun feedback su questo, io uso il CW29Z408T (modello 29" formato 4:3) con la PS2 e ne sono soddisfatto.
    Ti posso rassicurare però sulle geometrie: si riescono a mettere a punto al 99% e le eventuali rimanenti imperfezioni in una visione normale (cioè non di test pattern) sono assolutamente invisibili. In ogni caso questo vale per qualsiasi CRT...

Ciao,

ciao, io non ho la 360, per ora, ma , al 408t, ci collego il Cube a 480p e si vede una meraviglia. Ho provato a collegare la ps2 a 720p e , benche i giochi facciano schifo, la geometrtia mi sembra buona.
    ciao
    Citazione Originariamente scritto da passerotto
    finalmente qualcuno che mi risponde!
    allora mi consigli di prenderlo per giocarci con la 360?
    il fatto che il philips scali pero' mi da' fastidio per altro costa anche 150 euro in +.

mi potresti postare delle foto con giochi 360 o darmi ulteriori spiegazioni?

la geometria fa' schifissimo o e' aggiustabile?

per favore dammi un aiuto tu che ce l'hai, mi arriva domani e non vorrei fare una cazzata!!!!

smanettando con le gemometria riesco a risolvere quasi tutti i problemi tranne questo:
    le linee orizzontali nella parte bassa dello schermo curvano leggermente verso l'alto. Forse posso spiegarmi meglio con un'immagine che dia un'idea della deformazione:
    http://www.divingway.it/img/geometria.jpg
    PS: chiaramente il difetto nell'immagine è decisamente e volutamente esagerato per rendere l'idea, in realtà il problema non è così evidente, però non sono riuscito a minimizzarlo in nessun modo, al contrario degli altri problemi di geometria.

ok domani dovrebbe essere il giorno fatidico!

qualcuno mi puo' postare link o suggerimenti per risolvere i primi problemi?

tieni presente che ci sono vari menù di geometria, a seconda il segnale in Hd o normale pal,cmq. a me permangono problemi di fuori registro ai bordi e ho come l'impressione che la griglia ai bordi sia più Smagliata.

Citazione Originariamente scritto da secerot
    a me permangono problemi di fuori registro ai bordi e ho come l'impressione che la griglia ai bordi sia più Smagliata.
    Anche a me, nonostante gli aggiustamenti alla mia portata, i bordi per un buon 7 cm per lato perdono definizione.
    Inoltre guardando il quadro monocromatico blu, l'angolo superiore sinistro è leggermente vignettato e non c'è modo di correggerlo. In quel punto il giorno della consegna c'era una grossa e orribile macchia rosa che per fortuna lo smagnetizzatore ha pian piano riassorbito.
    Chissà i colpi che avrà preso durante il viaggio
    Ciao
    Bidddo (°J°)

uffa sul philips mi dicono che la connessione con la 360 e' ottima,qui nessuno riesce a darmi una risposta adeguata con questa connessione.

Ho fatto una kazzata a comprare questa tv?

COMPUTERCITYHW

Ragazzi ho prenotato il samsung da 3 settimane e dopo che mi avevano promesso che sarebbe arrivato dopo 3 giorni mi hanno fatto aspettare tutto questo tempo dicendomi sempre chiama domani.

Sono dei cani per nulla professionali,lo sconsiglio per ogni tipo di acquisto!!!!

(sono arrivati addirittura a prendermi in giro al telefono sti' ********......)

ora vi chiedo a TORINO dove posso acquistarla?
    e il Philips hdprepared?

Ieri e' arrivata a casa finalmente!!!

Con la 360 E' UNA SEGA!
    davvero, pochi settaggi e ho potuto godere di uno spettacolo straordinario!!!!!!
    ho fatto confronti tra 480 e 1080 con gear of war e non ce proprio storia i dettagli che guadagna la 1080 sono indescrivibili, che figata!!!!!
    Con ps2 ho notato che in scart ha 1 PROBLEMA DI GEOMETRIA nell'angolo in alto ma appena setto tutto anche questo sparira'!!!

niente sfocature niente problemi di geometria IRRISOLVIBILI,niente difetti di sorta!
    incredibile dopo tutto quello che ho letto!

la tv normale:
    la tv cosi' da settaggi di fabbrica e' ok,ma noto che alcuni difetti vengono esaltati,probabilmente dai 100hz(dicono che e' un difetto di queste frequenze) ma anche li' settando un pochino ho gia' ottenuto un risultato buono!

Insomma ieri mi sono sbattuto solo per l'uscita in component e il risultato e' sbalorditivo!!!!
    Chiunque voglia vedere con i propri okki puo' passare da casa mia sono di Torino!

ora un consiglio!!!
    per fare delle foto decenti da postare cosa mi consigliate?
    non ho mai fatto delle foto per dei post, quindi accetto consigli!!!!

ahhh mi hanno fatto anche lo sconto per l'attesa......pagato 569 euro......

meditate gente....meditate.

Scusa Passerotto anche io sono di Torino, l'hai preso da Computercity HW e quanto l'hai pagato? Si può attaccare il pc a questo monitor e come si vede?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Darkschneider
    Scusa Passerotto anche io sono di Torino, l'hai preso da Computercity HW e quanto l'hai pagato? Si può attaccare il pc a questo monitor e come si vede?
    Grazie

da computercity si', pero' sono animali,trattano la gente malissimo,c'e' anche da aginform e lo paghi 30 euro in meno 579 mi pare.
    con il pc puoi collegarlo ma non con collegamento vga in quanto assente ma con hdmi.

ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •