Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

migliore qualità video: monitor VGA + tv tuner esterno oppure CRT da 21-25" ?

Ciao a tutti,
    per riempire il mio studio di nuove cianfrusaglie elettroniche, volevo capire avendo in casa un ottimo monitor IBM trinitron 22" flat da computer con ingresso VGA e DVI, se posso in qualche modo ottenere dei buoni risultati accoppiandolo ad un TV tuner analogico (mi pare che decoder digitali terrestri con uscita vga non ce ne siano) che accetta anche ingressi s-video (quindi ci ollegherei anceh il dvd) .... oppure se la soluzione CRT flat classico da 25" è migliore (a patto di trovarne ancora di CRT validi di quella grandezza).

Quello che vorrei ottenere è una buona qualità visiva ovviamente.....quello che cercano tutti......

la risposta del monitor da computer parrebbe scontata, segnale VGA progressivo...etc. etc. però per la visione di film e dvd per quel poco che ho visto in giro, si vedono ancora meglio su tv tradizionali nonostante sui monitor VGA il segnale dovrebbe essere migliore.

grazie a chi ha qualche opinione da dire,
    buona giornata
    Ultima modifica di andre767; 03-01-2007 alle 12:37

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •