|
|
Risultati da 31 a 36 di 36
Discussione: Tubo catodico e campi magnetici
-
17-11-2006, 08:36 #31
Originariamente scritto da sebi
Infatti in tutti i miei post (anche quellil di protesta) non si è mai vista una critica al televisore.
Volevo solo cercare di capire il motivo di tale fenomeno.
Originariamente scritto da sebi
In altri punti è impossibile collocarlo. lo stesso mobiletto è stato fatto su misura per quell'angolo.
Posso spostarlo per verificare differenti comportamenti ma poi tornerà sempre li.
Evvabbè, questo fine settimana proverò tutti i consigli che mi avete dato.
Grazie.
Ciao
Stefano
-
17-11-2006, 08:42 #32
Originariamente scritto da nordata
ora ho una bella checklist che cercherò di spuntare entro il fine settimana.
Se poi la situazione non dovesse cambiare ... evvabbè pazienza toglierò l'opzione di schermata blu e non guarderò più il TG1
grazie 1000
ciao
Stefano
-
30-11-2006, 17:01 #33
Originariamente scritto da Nemo1970
Ciao
-
30-11-2006, 18:56 #34
@ Iceman2
Pochi post più su avevo pregato di evitare le quotature non regolamentari.
Tu hai tranquillamente ignorato l'avvertimento ed hai quotato persino la risposta di nemo1970 in cui si scusava per averlo fatto.
Per il futuro sei pregato di rispettare maggiormente il regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
01-12-2006, 08:09 #35
Ciao
-
07-12-2006, 12:50 #36
Originariamente scritto da iceman2
Alcuni giorni fa ho ricevuto la sgradita visita di alcuni topi d'appartamento che hanno messo in subbuglio la casa.
Nella sfortuna almeno il televisore non è stato toccato (sarebbe stata una vera sfiga) però per ora ho altre priorità, infatti il TV non lo sto proprio accendendo.
Spero che si risolva tutto entro breve e di darvi alcune info sul tv.
Ciao
Stefano