Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Crt in poco spazio

Crt in poco spazio

Salve a tutti mi sono appena iscritto
    Leggendo i vari thread non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema:
    Sto cercando un crt 4/3 possibilmente 29 che entri in uno spazio profondo 45 cm e largo 80 (l'altezza non è un problema).Fino ad adesso ho trovato solo i samsung, e ancora non ho capito in che ambito presentino problemi e se i problemi riguardino anche i 4/3 (si scusate effettivamente sull'argomento non so nulla ).
    Considerate che ho bisogno di un buon televisore per guardare la tv in sd e qualche dvd, non è importante il discorso hd...
    Grazie in anticipo delle risposte, sicuramente saprete aiutarmi vista la vostra competenza.

Avevo il tuo stesso problema: cercavo un 4:3 da 29" (per il tipo di trasmissioni che guardo - principalmente Sky e TV analogica + qualche DVD - è l'ideale) ma avevo solo 45 cm. di profondità.
    Ho risolto con il Samsung CW29Z408T (lo danno per 42 cm. di profondità ma tenendo conto dell'ingombro posteriore delle prese SCART arriva giusto giusto a 45 cm.).
    Ci sono vari post sullargomento, leggiti soprattutto questi:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52851
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60310

il primo tratta il modello in questione, il secondo il "fratello maggiore" 32" 16:9, ma moltissime considerazioni valgono per tutti e due.
    In ogni caso tieni presente che sul 4:3 le criticità tipiche di tutti i tubi slim sono meno "spinte", risente quindi meno dei problemi di geometria (comunque facilmente correggibili) e delle sfocature ai bordi.
    Ciao

Grazie mille, credo che andrò a vederlo in qualche centro commerciale
    Che mi dici del + economico,il 29z404?per guardare la tv dovrebbe essere ancora meglio essendo un 50 hertz(certo manca l'ingresso component e la predisposizione all'hd, ma essendo mio padre che deve acquistarlo non credo gli interessino)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •