Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Crt in poco spazio

Crt in poco spazio

Salve a tutti mi sono appena iscritto
    Leggendo i vari thread non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema:
    Sto cercando un crt 4/3 possibilmente 29 che entri in uno spazio profondo 45 cm e largo 80 (l'altezza non è un problema).Fino ad adesso ho trovato solo i samsung, e ancora non ho capito in che ambito presentino problemi e se i problemi riguardino anche i 4/3 (si scusate effettivamente sull'argomento non so nulla ).
    Considerate che ho bisogno di un buon televisore per guardare la tv in sd e qualche dvd, non è importante il discorso hd...
    Grazie in anticipo delle risposte, sicuramente saprete aiutarmi vista la vostra competenza.

Avevo il tuo stesso problema: cercavo un 4:3 da 29" (per il tipo di trasmissioni che guardo - principalmente Sky e TV analogica + qualche DVD - è l'ideale) ma avevo solo 45 cm. di profondità.
    Ho risolto con il Samsung CW29Z408T (lo danno per 42 cm. di profondità ma tenendo conto dell'ingombro posteriore delle prese SCART arriva giusto giusto a 45 cm.).
    Ci sono vari post sullargomento, leggiti soprattutto questi:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52851
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60310

il primo tratta il modello in questione, il secondo il "fratello maggiore" 32" 16:9, ma moltissime considerazioni valgono per tutti e due.
    In ogni caso tieni presente che sul 4:3 le criticità tipiche di tutti i tubi slim sono meno "spinte", risente quindi meno dei problemi di geometria (comunque facilmente correggibili) e delle sfocature ai bordi.
    Ciao

Grazie mille, credo che andrò a vederlo in qualche centro commerciale
    Che mi dici del + economico,il 29z404?per guardare la tv dovrebbe essere ancora meglio essendo un 50 hertz(certo manca l'ingresso component e la predisposizione all'hd, ma essendo mio padre che deve acquistarlo non credo gli interessino)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •