|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Crt in poco spazio
-
10-11-2006, 16:25 #1
Junior Member
Crt in poco spazio
Salve a tutti mi sono appena iscritto
Leggendo i vari thread non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema:
Sto cercando un crt 4/3 possibilmente 29 che entri in uno spazio profondo 45 cm e largo 80 (l'altezza non è un problema).Fino ad adesso ho trovato solo i samsung, e ancora non ho capito in che ambito presentino problemi e se i problemi riguardino anche i 4/3 (si scusate effettivamente sull'argomento non so nulla).
Considerate che ho bisogno di un buon televisore per guardare la tv in sd e qualche dvd, non è importante il discorso hd...
Grazie in anticipo delle risposte, sicuramente saprete aiutarmi vista la vostra competenza.
-
10-11-2006, 17:01 #2
Avevo il tuo stesso problema: cercavo un 4:3 da 29" (per il tipo di trasmissioni che guardo - principalmente Sky e TV analogica + qualche DVD - è l'ideale) ma avevo solo 45 cm. di profondità.
Ho risolto con il Samsung CW29Z408T (lo danno per 42 cm. di profondità ma tenendo conto dell'ingombro posteriore delle prese SCART arriva giusto giusto a 45 cm.).
Ci sono vari post sullargomento, leggiti soprattutto questi:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52851
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60310
il primo tratta il modello in questione, il secondo il "fratello maggiore" 32" 16:9, ma moltissime considerazioni valgono per tutti e due.
In ogni caso tieni presente che sul 4:3 le criticità tipiche di tutti i tubi slim sono meno "spinte", risente quindi meno dei problemi di geometria (comunque facilmente correggibili) e delle sfocature ai bordi.
Ciao
-
10-11-2006, 17:42 #3
Junior Member
Grazie mille, credo che andrò a vederlo in qualche centro commerciale
Che mi dici del + economico,il 29z404?per guardare la tv dovrebbe essere ancora meglio essendo un 50 hertz(certo manca l'ingresso component e la predisposizione all'hd, ma essendo mio padre che deve acquistarlo non credo gli interessino)