Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Crt in poco spazio

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    6

    Crt in poco spazio


    Salve a tutti mi sono appena iscritto
    Leggendo i vari thread non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema:
    Sto cercando un crt 4/3 possibilmente 29 che entri in uno spazio profondo 45 cm e largo 80 (l'altezza non è un problema).Fino ad adesso ho trovato solo i samsung, e ancora non ho capito in che ambito presentino problemi e se i problemi riguardino anche i 4/3 (si scusate effettivamente sull'argomento non so nulla ).
    Considerate che ho bisogno di un buon televisore per guardare la tv in sd e qualche dvd, non è importante il discorso hd...
    Grazie in anticipo delle risposte, sicuramente saprete aiutarmi vista la vostra competenza.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    507
    Avevo il tuo stesso problema: cercavo un 4:3 da 29" (per il tipo di trasmissioni che guardo - principalmente Sky e TV analogica + qualche DVD - è l'ideale) ma avevo solo 45 cm. di profondità.
    Ho risolto con il Samsung CW29Z408T (lo danno per 42 cm. di profondità ma tenendo conto dell'ingombro posteriore delle prese SCART arriva giusto giusto a 45 cm.).
    Ci sono vari post sullargomento, leggiti soprattutto questi:

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52851
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60310

    il primo tratta il modello in questione, il secondo il "fratello maggiore" 32" 16:9, ma moltissime considerazioni valgono per tutti e due.
    In ogni caso tieni presente che sul 4:3 le criticità tipiche di tutti i tubi slim sono meno "spinte", risente quindi meno dei problemi di geometria (comunque facilmente correggibili) e delle sfocature ai bordi.
    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    6

    Grazie mille, credo che andrò a vederlo in qualche centro commerciale
    Che mi dici del + economico,il 29z404?per guardare la tv dovrebbe essere ancora meglio essendo un 50 hertz(certo manca l'ingresso component e la predisposizione all'hd, ma essendo mio padre che deve acquistarlo non credo gli interessino)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •