Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cosa compro?!?

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    3

    Exclamation cosa compro?!?


    Ciao a tutti!
    Ragazzi ho bisogno urgentemente del Vs. aiuto...!!!
    Il mio povero Sony Trinitron CRT 28" dopo quasi 15anni di bella, anzi splendida, carriera mi ha lasciato....cosa mi consigliate di prendere al suo posto? Ovvio, sempre rimanendo nei CRT e dentro i 28" causa poco spazio....
    Io in giro per i vari centri commerciali ho visto i nuovi Samsung Slim Fit, i Philips e poco altro. I samsung sono davvero molto ma molto belli esteticamente, non so come qualità di immagine visto che erano tutti spenti, che ne dite?
    A proposito un'ultima cosa, mi consigliate di prendere ancora un 4:3 o un 16:9?

    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano!!!!!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    3

    please help me!

    ...nel frattempo ho letto molti posts precedenti ma permangono ancora molti dubbi su cosa prendere......possibile che nessuna anima pia mi sappia dare una mano per favore???

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    3
    ....possibile che nessuno si degna di rispondere....??!!

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    8
    Guarda, anche io ho aperto un po più in giù "addio seleco 28'?...:" e ce ne sono una marea in giro, secondo me fai prima a leggere in giro.L'argomento sui due televisori è molto hot!!!
    Ciao!

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    42

    ho avuto sia il samsung che ho cambiato per il philips...
    EVITA come la peste i tubi SLIMFIT!!!è un otraggio vengano commercializzati prodotti così scadenti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •