Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: CRT 36" HD ready

CRT 36" HD ready

Buongiorno a tutti,
    dopo un'attenta analisi di mercato ho deciso di aquistare un nuovo TV CRT.
    Le nuove tecnologie LCD Full HD da quello che ho capito prenderanno campo tra circa 2/3 anni, dunque ho deciso di sostituire il mio Hitachi CRT 32" 100Hz con un CRT 36" predisposto per L'HD oppure sempre un 36" Progressive scan con ovviamente gli ingressi Component.
    E' da mesi che giro negozi vari di elettronica ma niente da fare non si trovano e dunque non sono riuscito a vederne uno di persona per valutare la bontà delle immagini !!
    Qualcuno mi sà indicare qualche modello ?? oltre allo Sharp visto quì su AVmagazine !!

Mille grazie..........

http://www.jvcitalia.it/product.php?...U&catid=100039

Questo è il 32" ( del quale c'è una lunga discussione in merito ), ma

dovrebbe, penso, essere disponibile anche il 36", che dovrebbe

rispondere alle tue esigenze!! Almeno spero..

Mi dispiace dirti che non esiste in Europa alcun CRT 36 Pollici compatibile con i segnali ad alta definizione: fino a poco tempo fa Toshiba produceva dei CRT 36" con ingressi component e compatibili con segnali progressivi, ora non più. Forse puoi trovare un fondo di magazzino della Panasonic, fino ad un anno fa erano in tutti i mediaworld, poi svenduti a prezzi irrisori erano i TH-36PB30 e poi 50, ma questi ultimi non li ho mai visti.
    La JVC ha smesso di fare il 36" con ingressi component capace di riprodurre segnali 1080i nel Marzo 2005: è rimasto il 32 indicato nel post precedente, comunque di non facile reperibilità. Per quanto riguarda il 32 pollici ci sarebbe anche il Samsung di cui tanto si è parlato in questo forum, ma io l'ho visto funzionare in un megastore e non mi è sembrato per niente valido, il tubo slim ha ancora molti problemi.
    So che è un quadro un pò sconfortante ma è così: qui in Europa non sono mai arrivati i 36" americani HD READY (là li chiamano 34") di Sony, Panasonic e Toshiba con tanto di presa HDMI e piena compatibilità 1080i e 720p.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

A 32" c'è anche il Philips 32PW9551/12, puoi avere altre informazioni in questa discussione.

Ciao, Marcello.

Ho visto questo splendido crt in un megastore al prezzo di 699€:
    32", hdmi, component compatibile hd 1080i/720p. Mi dispiace solo aver acquistato la versione normale a dicembre dello scorso anno.
    http://www.samsung.com/it/products/t...z419tqxxec.asp

Se cerchi un crt 36 pollici devi avere molta pazienza. Ti conviene girare tutti i megastore della tua zona alla ricerca di qualche fondo di magazzino in svendita. Io, per puro caso, ho trovato al Trony della mia zona un Toshiba 36ZD36P, che ha ingressi component progressive scan, ultimo pezzo a 679 euro (gia' scontato del 15%, formula pagamento tra 6 mesi in un'unica rata).
    Gira tutti i negozi che ti e' possibile, e se trovi un buon CRT 36 pollici, secondo me, non lo dovresti pagare piu' di 1.000 euro.
    Tieni conto che il mio essendo ultimo pezzo, era esposto e quindi acceso.

Saluti,
    Barbamath.

Citazione Originariamente scritto da Bricchino
    Ho visto questo splendido crt in un megastore al prezzo di 699€:
    32", hdmi, component compatibile hd 1080i/720p. Mi dispiace solo aver acquistato la versione normale a dicembre dello scorso anno.
    http://www.samsung.com/it/products/t...z419tqxxec.asp
    Ho visto un paio di slimfit Samsung in uno store l'altro giorno, un 16:9 ed un 4:3. I problemi di geometria che li affliggevano erano evidentissimi senza alcun bisogno di DVD di test. Sul video scorrevano i sottotitoli di SKY TG24 ed entrambi avevano vistose sfuocature a destra ed a sinistra mentre al centro le scritte erano abbastanza a fuoco. Nel 16:9 inoltre la striscia dei sottotitoli era vistosamente incurvata con le scritte che scendevano verso il basso a dx e sx rispetto al centro.
    Non so dire se tali distorsioni siano correggibili smanettando sul menu di servizio (con le sfuocature ho i miei dubbi...), certo è che a pensare di comprare un TV di questo tipo avrei un pò di apprensione.

Ciao, Marcello.

...su eBay.it alla voce sony ce ne sono ben 2. (HD ready, da quel che ho capito!)

Ciao.

P.S. E dai una occhiatina al Philips ;-)
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •