Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Exclamation CTR, LCD e Plasma. Quale scegliere????

Vi prego di aiutarmi perchè altrimenti mi taglio le vene.
    Ormai stufo della pessima qualità del mio LCD Samsung nella visone di DVD (seppur collegato in HDMI) ho deciso di cambiare la tv.
    Ero intenzionato a comprare un Plasma Pana Pa60 quando mi sono accorto della superiore qualità dei ctr.
    Contrasto, sfumature, luminosità e naturalezza delle immagini.
    Stavo per prendere il Samsung HD READY WS32Z409T quando ho letto opinioni negative riguardo a convergenza......

I Plasma hanno dei difetti, gli LCD hanno dei difetti e anche i CTR hanno dei difetti (convergenza).
    Cosa deve fare un povero appassionato di DVD (escludendo naturalmente i VPR)per gustarsi i suoi film preferiti??????????????

Quando mi siedo sul divano per guardare un DVD voglio godere.
    Potrei pentirmi se acquistassi il sopracitato Samsung?
    Vedendolo dal vivo non mi ha deluso!
    Aspetto di ricevere il vostro prezioso aiuto.

ciao , di solito è meglio fare delle prove approfondite (quando possibile) del tv che si desidera acquistare, il fatto è che il DVD attuale è come la VHS qualche anno fà......superato, credo che per godere appieno sia meglio aspettare i nuovi supporti HD-DVD / Blu Ray allora si potrà scegliere con calma il proprio Tv .....riesci ad aspettare???

Ciao,
    è per questo che voglio prendere la TV Samsung.
    Costa poco e intanto metto via i soldi per una Tv Full HD.
    Quindi spendere 2000€ per un plasma 1024x768 è come buttare via i soldi.

Citazione Originariamente scritto da Pinmax86
    Cosa deve fare un povero appassionato di DVD (escludendo naturalmente i VPR)per gustarsi i suoi film preferiti??????????????
    Perchè escludendo i vpr ?
    A mio parere è l'unica soluzione per avere un vero home theatre ed inoltre è certamente la soluzione con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Ciao,
    questione di spazio.
    Quando avrò una casa propria comprerò il VPR.

beh un lcd o dlp che sia occupa meno spazio (considerando la base ed eventuali altoparlanti che spesso ne fanno parte) di un lcd o plasma che sia, ma secondo me vale 10 volte tanto...

Citazione Originariamente scritto da marco00
    beh un lcd o dlp che sia occupa meno spazio (considerando la base ed eventuali altoparlanti che spesso ne fanno parte) di un lcd o plasma che sia, ma secondo me vale 10 volte tanto...
    Si, ma entra in gioco anche l'uso che se ne fa... se uno oltre a vederci film, ne fa anche un uso quotidiano e magari ci passa ore a giocare con la console, ecco che la durata limitata della lampada si fa sentire.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •