|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: CTR, LCD e Plasma. Quale scegliere????
-
27-05-2006, 12:35 #1
Senior Member
CTR, LCD e Plasma. Quale scegliere????
Vi prego di aiutarmi perchè altrimenti mi taglio le vene.
Ormai stufo della pessima qualità del mio LCD Samsung nella visone di DVD (seppur collegato in HDMI) ho deciso di cambiare la tv.
Ero intenzionato a comprare un Plasma Pana Pa60 quando mi sono accorto della superiore qualità dei ctr.
Contrasto, sfumature, luminosità e naturalezza delle immagini.
Stavo per prendere il Samsung HD READY WS32Z409T quando ho letto opinioni negative riguardo a convergenza......
I Plasma hanno dei difetti, gli LCD hanno dei difetti e anche i CTR hanno dei difetti (convergenza).
Cosa deve fare un povero appassionato di DVD (escludendo naturalmente i VPR)per gustarsi i suoi film preferiti??????????????
Quando mi siedo sul divano per guardare un DVD voglio godere.
Potrei pentirmi se acquistassi il sopracitato Samsung?
Vedendolo dal vivo non mi ha deluso!
Aspetto di ricevere il vostro prezioso aiuto.
-
27-05-2006, 12:48 #2
ciao , di solito è meglio fare delle prove approfondite (quando possibile) del tv che si desidera acquistare, il fatto è che il DVD attuale è come la VHS qualche anno fà......superato, credo che per godere appieno sia meglio aspettare i nuovi supporti HD-DVD / Blu Ray allora si potrà scegliere con calma il proprio Tv .....riesci ad aspettare???
-
27-05-2006, 16:43 #3
Senior Member
Ciao,
è per questo che voglio prendere la TV Samsung.
Costa poco e intanto metto via i soldi per una Tv Full HD.
Quindi spendere 2000€ per un plasma 1024x768 è come buttare via i soldi.
-
27-05-2006, 17:49 #4
Originariamente scritto da Pinmax86
A mio parere è l'unica soluzione per avere un vero home theatre ed inoltre è certamente la soluzione con il miglior rapporto qualità/prezzo.
-
27-05-2006, 19:52 #5
Senior Member
Ciao,
questione di spazio.
Quando avrò una casa propria comprerò il VPR.
-
31-05-2006, 19:41 #6
beh un lcd o dlp che sia occupa meno spazio (considerando la base ed eventuali altoparlanti che spesso ne fanno parte) di un lcd o plasma che sia, ma secondo me vale 10 volte tanto...
-
31-05-2006, 23:52 #7
Member
Originariamente scritto da marco00