Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 213 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 3187

Citazione Originariamente scritto da Stek
    Una vera gioia per gli occhi nonostante la leggera virata color acqua sulla sinistra
    Ormai diversi di noi hanno notato questo che sembra un problema "congenito" dell'apparecchio. Secondo la Philips (contattata tramite assistenza locale) è tutto nei limiti di tollerenza, anche se a me questa "sbavatura", per quanto non troppo fastidiosa, sembra comunque fuori dal mondo per un apparecchio simile. Perchè magari non tentiamo una segnalazione collettiva? A me pare ormai evidente che si tratti d'un problema comune a tutta una linea di produzione: probabilmente quella polacca, di cui il mio esemplare fa parte.
    Ultima modifica di DartDVD; 29-01-2007 alle 17:47

Diciamo che gran perte degli utenti soffre di questo problema, me compreso.

A giorni proverò a passare dal centro assistenza. Vediamo che mi dicono.

Citazione Originariamente scritto da Masamune
    qualcuno chiedeva giochi ps2 con il prograssivo.
    shadow of the colossus ha la possibilità di attuvardlo, ma c'ho provato e nn visualizza nulla.
    x il progressivo devi collegare la ps2 in component....niente scart!

Settimana nuova, "magagna" nuova

L'audio PCM via HDMI è in semplice MONO. Ho provato con tre lettori diversi e il risultato è sempre quello. Addirittura, anche utilizzando le entrate analogiche che s'accoppiano al segnale HDMI, l'audio resta comunque monofonico.

Conferme? Smentite? Pareri?

Grazie e a presto!
    Ultima modifica di DartDVD; 29-01-2007 alle 17:39

Nell'entrata rca per l'hdmi ho collegato il pc ed è stereo....

allora mi è arrivato oggi....fenomenale...ma è più grosso di quanto mi aspettassi, comunque quali sono le impostazioni migliori?ho collegato il dvd alla scart 1 e interlacciato...come potrebbe andare meglio?

mi accorgo ora che ogni tanto ha delle variazioni di luminosità....arrrrr.....

Citazione Originariamente scritto da nikast
    Puo essere causato dal sensore lumiosità, guarda nelle opzioni se è attivo.

Citazione Originariamente scritto da Manga Sprai
    ciao Forbidden, strano comunque perchè nel mio caso la tv non tiene il dreamcast jappo(ntsc) e non tiene nemmeno il gamecubo con rgb in 60hz,...può essere un difetto derivante solo dalla mia tv?
    ciao
    Ciao; dunque, confermo che non solo il GC collegato in RGB a 60Hz è pienamente supportato da questo tv, ma in giochi come Metroid Prime, Mario Kart DD e Rebirth da sfoggio delle sue incredibili qualità di definizione, contrasto e brillantezza di colori. In altri esempi come Starfox adventures o Eternal Darkness sono presenti alcune lievissime retinature su alcune "campiture" di colore piatto o sfumato (tipo cielo ecc..) ma assolutamente nulla di compromettente o altamente fastidioso, in quanto è attenuabile tramite il controllo della Nitidezza (io la tengo non superiore a 2).
    Per il dreamcast ti saprò dire nell'immediato come si comporta col Philippone; anche io ne ho uno NTSC jap con tanto di DC-X boot e lo testerò nelle modalità Ntsc (60hz), Pal 60Hz e classico Pal 50Hz.
    Intanto ti auguro che l'assistenza ti risponda e che tu riesca a fartelo riparare/sostituire senza problemi in quanto è già evidente che il tuo modello è afflitto da difetti pesantemente fastidiosi.
    A presto!

Citazione Originariamente scritto da nikast
    Come ti ha già suggerito yorics, controlla se l'active control è impostato su sensore luce. Se risolvi ok. Se no, disattiva il dynamic contrast.

Salve a tutti scusate se posto ancora la mia domanda:come si comporta il Filippo in questione con Dead Rising per XBOX 360?Il problema delle scritte illeggibili si manifesta o no?Qualche utente ha detto che avrebbe postato delle foto del gioco ma sto ancora aspettando...
    Grazie in anticipo a tutti!

Citazione Originariamente scritto da yorics
    ...ma è l'unico formato che nn deforma al centro le immagini??
    Nel manuale viene indicato anche il formato titoli zoom come 4:3...
    No, titoli zoom deforma tutta l'immagine, va bene solo per contenuto 16/9.
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (L/R) / Tesi 742 (C) / Tesi 240 N (SL/SR)| SUB: SVS PB-1000

Citazione Originariamente scritto da Forbidden
    Ciao; dunque, confermo che non solo il GC collegato in RGB a 60Hz è pienamente supportato da questo tv, ma in giochi come Metroid Prime, Mario Kart DD e Rebirth da sfoggio delle sue incredibili qualità di definizione, contrasto e brillantezza di colori.
    A presto!
    x curiosità: che televisore avevi prima (marca, dimensioni, modello, periodo)?

solo x capire da che tipo di apparecchio arrivavi....

problema luminosità risolto, grazie, un'altra domandina, ma le casse del dolby ci possono stare poggiate sul televisore? sono di quelle piccoline...

Non so. Pensiamola così. Ogni tv ha incorporate le casse. Penso che qualcuno dirà che è sconveniente.

Pagina 120 di 213 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •