| 
 |  | 
				Risultati da 196 a 201 di 201
			
		Discussione: JVC HV-32P40BU ... Arrivato!!!!
- 
	12-11-2006, 20:21 #196x Nemo1970 
 Come è finita l'avventura con il televisore? O la questione è ancora tutto da risolvere.
 
- 
	14-11-2006, 21:35 #197Proprio oggi ho dato un'occhiata alla sezione "Segnalazione disservizi" ed ho letto che, finalmente, l'avventura si è conclusa, grazie anche all'interessamento di "AV Magazine". 
 
 Questo è il messaggio relativo all'esito finale:
 http://www.avmagazine.it/forum/showp...88&postcount=3
 
 Insomma, alla fine JVC ha sostituito il tubo difettoso, ma ce n'è voluta!
 
 Penso ancora alla mia esperienza e sono ancora molto dispiaciuto che non abbiano potuto (voluto ?!?) cambiare anche il mio tubo catodico difettoso. Davvero un peccato, perché quel televisore, se esente da difetti, è spettacolare.
 
 Beh, almeno ora hai probabilmente il miglior CRT 16:9 Full HD sul mercato e se gli passi via component un segnale nativo 1080i dovrebbe darti grandi soddisfazioni.
 
- 
	15-11-2006, 09:51 #198Ciao, Originariamente scritto da Okrim Originariamente scritto da Okrim
 dopo 4 mesi sono tornato in possesso del tv.
 La questione dovrebbe essere chiusa
 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60237
 
 ma c'è ancora un piccolo dubbio da parte mia, Emidio Frattaroli ha suggerito l'apertura di un nuovo Thread in merito e questo mi accingo a fare.
 
 grazie
 Ciao
 Stefano
 
- 
	15-11-2006, 09:57 #199Finalmente si direbbe di si e il contributo della redazione è stato importante. Originariamente scritto da Zatster Originariamente scritto da Zatster
 E' triste però che si debba ricorrere all'intervento delle redazioni del settore (e all'invio di lettere legali) per dirimere situazioni del genere.
 
 Non mi risulta che il tubo sia stato sostituito. Originariamente scritto da Zatster Originariamente scritto da Zatster
 Sto per aprire un nuovo thread in merito ad un singolare "problema"
 
 Sulla bontà del televisore non ho nulla da obiettare, come dici tu, se esente da difetti è un piacere da guardare (anche esteticamente). Originariamente scritto da Zatster Originariamente scritto da Zatster
 
 Ciao
 Stefano
 
- 
	15-11-2006, 10:16 #200Ho aperto il thread Originariamente scritto da Nemo1970 Originariamente scritto da Nemo1970
 http://www.avmagazine.it/forum/showt...385#post692385
 
 ciao
 Stefano
 
- 
	13-08-2011, 19:37 #201 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 602
 se a qualcuno interessa lo sto vendendo 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			
