Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Da quello che ho letto su Af Digitale di febbraio dicono che per ora Toshiba e Canon produrrano solo schermi da 55" Full HD in primavera in giappone .

Il problema è anche òa produzione visto che c'è solo una fabbrica in grado di produrre questo tipo di pannello.

Il prezzo di lancio del 55" si ipotizza sui 15.000 euri.

Ci vorrà ancora molto temnpo prima che arrivi da noi. meglio non star li ad indugiare sugli schermi di oggi.

Vi prendeete un bel HD ready sui 3000 euri oggi. E fra 5-6 anni ci prendermo il sed con nuove connessioni video digitali e uno supporto standard ad alta definizione.
    Ultima modifica di Apple^HT; 15-02-2006 alle 18:53
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da superfess
    benegi
    io uso la play2 su svideo e va bene, il problema che mi lascia i fantasmini con le parti statiche dei giochi.

Adesso sto valutando l'acquisto di un monitor retroproiettore...
    Non so come sia il problema Play 2 perchè non la uso con il plasma !!
    Io l'ho collegato in DVI con il Philips DFR 9000 il quale mi permette la mappatura 1:1 del pannello perchè puoi uscire dall'HDMI con risoluz. XGA 1024X768, che dire ... una figata !! Mi riscala tutti i segnali d'ingresso analogici compreso sky che ho settato in RGBs una meraviglia, da vedere per credere ...... Se non fosse perchè usi la play ti direi che cambiarlo è un vero peccato
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

in effetti come qualità sono soddisfatto.. il mio dubbio... col nuovo chermo vedrò così bene? ^_-

beh poi da 43 a 55 pollici cambia un po' ^_^
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •