Posto il link al filmato mostrato da Canon al CES ed un' intervista....
http://www.hdtvhelponline.com/blog/2006/01/20/sed-view-a-flash-demo.html
http://www.hdtvhelponline.com/blog/2006/01/20/sed-view-a-flash-demo.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Idem ..... ma di comprarlo non se ne parla ..... Ho letto un'articolo oggi che mi ha fatto rabbrividire !!!!sasadf ha detto:non vedo l'ora di vederlo dal vivo...
walk on
sasadf
benegi ha detto:....usciranno con prezzi molto alti 10-11000 $ per i 42"
benegi ha detto:Idem ..... ma di comprarlo non se ne parla ..... Ho letto un'articolo oggi che mi ha fatto rabbrividire !!!!![]()
Diceva che, essendo Toshiba e Canon UNICHE proprietarie della tecnologia, per non cannibalizzare plasma ed lcd usciranno con prezzi molto alti ......... 10-11000 $ per i 42" ..............![]()
![]()
ciao
benegi ha detto:...Diceva che, essendo Toshiba e Canon UNICHE proprietarie della tecnologia, per non cannibalizzare plasma ed lcd usciranno con prezzi molto alti ......... 10-11000 $ per i 42"
ma perchè dovrebbero farlo? business is business, se loro escono con prezzi competitivi e nessuno compra più plasma o lcd, pace all'anima di chi li produce.
o no?
superfess ha detto:la stessa frase potrebbe essere applicata alle macchine e la benzina...
.. in che mondo viviamo...
Be non è proprio cosi !!... visto che Toshiba e le sue affiliate producono plasma e lcd, prova a pensare se tu avessi un prodotto unico cosa faresti, non credo tu scenda a compromessi, se lo vuoi è cosi e stop non hanno concorrenza per cui decidono di fare ciò che più gli conviene.MRC ha detto:ma perchè dovrebbero farlo? business is business, se loro escono con prezzi competitivi e nessuno compra più plasma o lcd, pace all'anima di chi li produce.
o no?
Non so come sia il problema Play 2 perchè non la uso con il plasma !!superfess ha detto:benegi
io uso la play2 su svideo e va bene, il problema che mi lascia i fantasmini con le parti statiche dei giochi.
Adesso sto valutando l'acquisto di un monitor retroproiettore...