Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 65

Per ritornare IN TOPIC nonostante continui a cercare non trovo notizie significative circa la vendita prossima dei CyberTube.
    Sarebbe anche interessante sapere quando e se anche gli Slim Samsung usciranno in full HD. D'altronde quando la Samsung gli ha immessi sul mercato prevedeva per il 2006 dei Full HD.
    Mah speriamo bene

Si in effetti è proprio il mostruoso ritardo che aveva scaturito il mio primissimissimo post...

P.S.
    Gli Opteron sono Dual Core, ma se leggi bene il post, specifico Dual Opteron (ci sono molte workstation con motherboard dove puoi installare due CPU Dual Core per un totale di 4 cores in parallelo)
    Anch'io dicevo appunto che è possibile che un singolo chip quad potrebbe uscire in futuro (quad sullo stesso die) e ovviamente costerebbe meno che soluzioni multycpu...

Citazione Originariamente scritto da Daishogun
    Non saprei quanto acquistare una TV non HD oggi (o meglio Gennaio 2006) sia una buona idea, vista l'Uscita degli HD-DVD in primavera (ultima press release Toshiba), x360 gia in commercio, decoder Sky-HD (di marca Pace e Amstrad) a Maggio e PS3/Blue Ray per natale.
    Aspettate il CES tra pochi giorni almeno...(poi se avete soldi da spendere in quantita, comprate pure cio che volete, tanto se uscira qualcosa che vi piace, comprerete pure quello )
    FINALMENTE QUALCUNO CHE DICE COME STANNO LE COSE CHIARAMENTE!
    IL Panasonic pd30 o pd50 potrà costare pure 600 euro ma con tutte queste cose dell'uscita ed utilizzo imminente TI ATTACCHI.
    Vorrei sapere se ti attacchi anche col TV JVC 1080I ready...SEMPLICE NO??

Attaccati

Citazione Originariamente scritto da davestas
    FINALMENTE QUALCUNO CHE DICE COME STANNO LE COSE CHIARAMENTE!
    IL Panasonic pd30 o pd50 potrà costare pure 600 euro ma con tutte queste cose dell'uscita ed utilizzo imminente TI ATTACCHI.
    Vorrei sapere se ti attacchi anche col TV JVC 1080I ready...SEMPLICE NO??
    figliolo perchè non ti rilassi e cerchi di capire effettivamente cosa diavolo cerchi?
    io credo che ti diverta scrivere su tutti i forum del mondo... ma faccio finta di no e cerco di risponderti:

-ti serve uno schermo che visualizzi i 720p, questo lo so xche sono anni che continui a ripeterlo in ogni dove,
    quindi mio caro, lascia perdere i crt e orientati sugli lcd o plasma se non ti piacciono fattene una ragione!
    accettali così come sono, oppure accontentati di un crt 1080i come il jvc...
    mi sembra così semplice e chiaro, che mi spaventa l'idea che tu ancora sia indeciso.
    tu vorresti un crt a 720p ma NON ESISTE non lo vendono non lo trovi.
    per collegare la x360 e ps3 vanno benissimo gli lcd il modello r51 della samsung è un o dei piu gettonati, addirittura con il cavo vga riesci a mappare il display 1:1 cosa vuoi di piu?
    oppure prendi il jvc e ci giochi a 1080i tramite component!
    oppure il pd30 e ci giochi a 480p in component!
    oppure il monitor del pc tramite vga ecc...
    come vedi è semplice, il problema è che non lo sai neanche tu cosa vuoi!
    e il tv perfetto non esiste, è ovvio che se vuoi vedere i film al top devi avere un vpr, per vedere sanremno in tv un bel crt, e magari per le console un lcd... ma non potendo magari permetterti tutti devi scegliere!
    ma mio caro amico un tv non è per sempre (mica è un diamante ) devi usarlo, godere di lui, e poi passare ad uno nuovo... se tru avessi comprato un bel crt tipo il panapd30/50 o il jvc nel periodo in cui hai iniziato a preoccuparti di questa cosa; ti saresti gia ripagato dei soldi spesi, in gratificazione personale, in goduria!
    ecco una tv è uno strumento e come tale va trattato.
    se aspetti ancaro un pochino usciranno i sed gli oled ecc... e tu rinizierai la solita storia ma quel sed lì accetta i 720p tramite component?
    e sky come si vede?
    ma la ps3?
    il tempo passerà e tu ti ritroverai di nuovo con il tuo bel crt di oramai 10 anni fa magari 50hz 4/3... senza aver goduto di tutte le tecnologie offerte nel tempo...
    insomma riassumendo l'offerta del pd30 in questo periodo è fenomenale se cerchi un buon crt prendilo al volo...
    se invece hai voglia di continuare a cercare... accomodati pure

by

Citazione Originariamente scritto da Maya
    figliolo perchè non ti rilassi e cerchi di capire effettivamente cosa diavolo cerchi?
    io credo che ti diverta scrivere su tutti i forum del mondo... ma faccio finta di no e cerco di risponderti:
    by
    ma stiamo ancora a rispondergli?

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    ma stiamo ancora a rispondergli?
    in effetti,

Forse forse

Ciao a tutti, sono nuovo, vi auguro innanzi tutto buone feste anche se un po' in ritardo.
    L'altro giorno stavo guardando il post riguardante il nuovo sistema ambilight della Philips e ho notato una cosa. Il tv che vi sono in foto sul sito
    http://www.ambx.com/
    secondo me sono dei CyberTube+ SuperSlim. Da cosa lo deduco? Il design della base (non troppo dissimile dei prototipi presenti sul sito della LG/Philips per i CyberTube+ SuperSlim), la scritta in basso a dx del tv (verosimilmente sembra essere matchline) e infine lo schermo (l'area visiva dell'immagine è minore rispetto alla grandezza dello schermo stesso...proprio come un comune tubo catodico).
    Secondo voi mi sto sbagliando?

Citazione Originariamente scritto da CrazyElectron
    http://www.ambx.com/
    secondo me sono dei CyberTube+ SuperSlim. Da cosa lo deduco? Il design della base (non troppo dissimile
    che le presentazioni di prodotti ancora embrionali vengono fatte con immagini del tutto "casuali" nel piu' delle volte

ti immagini se dovessimo portarci a casa pure la ventolona fantozziana per emulare il vento??

aahhah

continuo a pensare che non valga la pena attendere queste tv...

Credo che come tutti voi, il mio interesse di base sia quello di trovare una TV che mi faccia godere a pieno dell'HDTV senza "assurdità" particolari che saltino fuori all'ultimo minuto (i burn in dei Plasma ad esempio, oppure il problema che la "maggiorparte" degli LCD hanno con i neri).
    Dopo mille delusioni, i tubi catodici HD apparvero come dei salvatori all'orizzonte, ma a prescindere da qualsiasi diatriba, i nuovi HDTV CRT hanno un gran numero di problemi, che se rimangono tali, impediranno agli acquirenti di tali TV di godersi veramente l'alta definizione.

Dopo una ricerca sui modelli disponibili in USA, tutti i forum e recensioni hanno portato a questo televisore:

http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...e_34%22to36%22

Considerato il Santo Graal di tutti gli HDTV a tubo (profondi, o stretti, pesanti o leggeri), e dotato persiono di connessione HDMI, ad un attento esame risulta alla fine assai deludente...

Il primo problema è lo scaler (un pezzo che da solo, puo far raddoppiare il costo di una TV), che malgrado risulti il piu veloce sul mercato continua a generare un piccolo lag con le immagini 480p e risultati poco ottimali in 720p(che ovviamente viene riscalata a 1080i).
    La sua risoluzione principe (o principessa ) la 1080i ad un test accurato, ha dato esito negativo non risolvendo tutte le linee verticali e ben il 30% delle orizontali (non arriva a risolverne nemmeno 1400, come un LCD 32" dirà qualcuno, ma gli LCD non hanno overlapping, e dispongono di una messa a fuoco inarrivabile).
    Se vi state chiedendo dei modelli Samsung, LG etc. beh ne risolvono un pochino meno...

C'è overlapping il che crea un leggero bloom, col contrasto che deve essere abbassato di parecchio, e la messa a fuoco inferiore del 30% rispetto ad un LCD.

Per finire con l'X-Box 360 collegato in component la maggiorparte dei tubi hanno mostrato overscan e geometria non proprio ottimale (l'HUD di Perfect Dark 0 per esempio andava fuori schermo).
    L'unica cosa che si vede veramente bene sono le trasmissioni HDTV 1080i native (in america ce ne sono diverse) ed è dunque indicato per il classico americano che vuole stendersi sul recliner e guardare l'NFL o le World Series di Baseball (e non disdegna qualchje bel film).
    Insomma, se questo è quello che il meglio (e vi ripeto, le altre marche "fine o spesse", performano anche peggio) dei CRT HDTV ha da offrire, vale davvero la pena di aspettare?

Insomma, se questo è quello che il meglio (e vi ripeto, le altre marche "fine o spesse", performano anche peggio) dei CRT HDTV ha da offrire, vale davvero la pena di aspettare?
    beh non stiamo dicendo che i crt hd sono o saranno il santo graal.
    Sono il primo a non crederlo ed a ritenerla una tecnologia in declino e morta (peso, consumi, ingombro, geometrie).

Reputo pero' "conveniente" attendere l'evento di nuovi LCD HD e/o Plasma HD (quelli presentati al cea non sono male a quanto pare) con un crt di buon livello invece di investire molti euro in un LCD /PLS ora.

Chiaramente la mia considerazione e' opinabile sotto milioni di punti di vista quindi rimane tale: personale.

Per l'overscan della 360 spero proprio non colpisca anche il panasonic 32PD30 che mi accingo a ricevere venerdi'. Sarebbe un brutto colpo
    Postero' considerazioni non appena avro' modo di testare

ciao!

Si, ma in effetti ho consigliato piu volte di attendere il CES che è dietro l'angolo

Per l'overscan della 360 spero proprio non colpisca anche il panasonic 32PD30 che mi accingo a ricevere venerdi'. Sarebbe un brutto colpo
    Postero' considerazioni non appena avro' modo di testare

ciao!
    Ma credo sari fortunato invece, i tipi che si lamentavano dicevano appunto che mettendo in 480p il problema scompariva!

Si, ma in effetti ho consigliato piu volte di attendere il CES che è dietro l'angolo
    e vabbe'. tra presentazione, immissione nel mercato, prezzo abbordabile passano alemno 2 anni non credi?

beh ma se mi parli di abbordabilità!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •