Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

TV CRT 32" (con VGA o cmq buon x HTPC)

Salve a tutti, dopo mesi di dubbi su Plasma o non Plasma, sto per abidicare, ed abbandonare l'idea di un 42" che avrebbe reso il mio soggiorno molto più carino, ma che le mie imprecazioni durante le partite di calcio (probabilmente) avrebbero finito mandare in frantumi

Scherzi a parte, non ho ancora abbandonato l'idea del plasma, ma volevo chiedervi se avete qualche idea di TV CRT 32" (o di più, max 36") con ingresso VGA (una volta visto un film da HTPC con filtri attivati, è difficile rinunciarvi) o cmq con connessioni compatibili con un HTPC (sono ignorante), nel senso non S-Video.

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di mirkob; 11-08-2005 alle 14:21

LOEWE con apposita scheda opzional VGA.
    Dicono sia superlativo .... come il costo !!!
    Byee

Ok, qualcosa di più "fattibile" ?

Se non ricordo male tempo fa sul forum si disquisiva di un
    Synudine che pareva fare follie per una cifra d'acquisto quasi
    ridicola.
    Prova a fare una ricerca ....

Ok ho letto tutto (o quasi) posti a Roma dove visionare e magari acquistare i prodottu Sinudyne ??

Grazie ancora e scusate l'insistenza

Ho visto questo Sinudyne 32H4B a meno di 600 EURO su Internet (negozio di San Marino) , certo se lo trovo in un negozio qui a Roma e posso valutarlo sarebbe meglio.
    Ultima modifica di mirkob; 10-08-2005 alle 15:13

Porto su questa discussione, perchè modificando il titolo gradirei consigli su un buon CRT 32" con spesa contenuta al max sugli 800 EURO , con possibilità di collegarlo ad un HTPC (ma non tramite S-Video) .

Astenersi tifosi del Philips e Sony (esperienze a casa di amici, appena comprati e secondo me Pixel Plus o no, inguardabili) ;
    ne lussuriosi amanti di Loewe, B&O e Metz

Grazie in anticipo, per ora come detto sopra sono orientato al Sinudyne, ma la paura di fare caxxate è grande

Beh giunti a questo punto l'unica possibilityà che ti resta è , se hai
    una scheda video con uscita component , il JVC ( accetta anche il 1080i ) o il nuovo Samsung Slim ( 1080i) o il Panasonic e mi sembra un Toshiba ....
    Non credo vi sia altro ( in Europa !! ).

Voglio i nomi (i modelli intendo) .. e anche i prezzi, scherzi a parte.. se hai altre info oltre alle marche, non ce la faccio + a cercare, mi sono appena arreso dopo mesi di Plasma, ora ricominciare da capo.. HELP ME PLEASE

La scheda video si cambia se è necessario

Grazie mille

Trovi tutto sul forum : ci sono discussioni anche recenti sia sul Pana che sul Sam Slim ( una l'ho iniziata io ) ....
    Comunque il mio consiglio secco é JVC HV-32P40BU : 750 € + spese spedizione sui siti Crucchi .... 1300 se lo chiedi alla JVC Italia ( credo non sia nemmeno in distribuzione in questo Bel Paese !! ).
    Bye

Grazie !!

Certo comprare dai crucchi è sempre un po meno facile che dal negozio sotto casa, cmq ora guardo..

TNX

ehm scusate la mia ignoranza in materia come si fa a vedere htpc? cosa significa questa sigla?? grazie

Credo significhi Home Theather Personal Computer

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •