Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 479

Discussione: CRT slim Samsung

Citazione Originariamente scritto da codyx
    Ma è normale che i metz slim vengano 1200/1400€?
    La cifra che citi tenuto conto del blasone della casa costruttrice e di come va il mercato non mi pare poi così scandalosa. Tieni conto che per i CRT d'alta fascia, fatta salva una recente e svendita di cui qualche bravo utente ha saggiamente approfittato, in italia è a tutt'oggi difficile andare sotto i mille euro.

Ciao sebi

Immagino che siano strepitosi, ma la TV che prenderò sarà di tranzizione in attesa che gli lcd risolvano i loro difetti, per cui speravo di stare sugli 800€ di spesa.............., ma forse sto pretendendo la moglie ubriaca e la botte piena di vino, come si dice dalle mie parti.
    Ciao
    Claudio

non so !!!

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Purtroppo si, è normale!!
    E' come fare il paragone Metz - Sony - Mivar
    Il Metz e la ferrari testarossa, il Sony la Bmw serie 5, il Mivar la Fiat Panda.
    Mi farebbe piacere capir esu che basi dici: "" Il Metz e la ferrari testarossa ""

ciao

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Purtroppo si, è normale!!
    E' come fare il paragone Metz - Sony - Mivar
    Il Metz e la ferrari testarossa, il Sony la Bmw serie 5, il Mivar la Fiat Panda.
    ma i metz supportano il 720 e 1080 come i jvc?

Citazione Originariamente scritto da sest
    Mi farebbe piacere capir esu che basi dici: "" Il Metz e la ferrari testarossa ""

ciao
    Su questa soprattutto (mi fido dell'autore visto che sono qua )

http://www.audiogamma.it/upload/prov...HT_62_1104.pdf

Ciao sebi

Citazione Originariamente scritto da pellizza
    I 1080 sisuramente no, sui 720p c'è stato qualche dubbio ma delle ultime notizie che avevo sembrerebbe di no

Ciao sebi

Citazione Originariamente scritto da sest

ciao

Potevo fare il nome della mercedes serie S o della Toyota Lexus o della Cadillac.
    Nel senso che i Metz come fascia di prezzo sono delle super lusso, i Sony lusso e Mivar la normale utilitaria. Il tutto riferito a un discorso prezzi e parzialmente anche ad un discorso qualitativo.
    Cercavo di fare capire in questo modo all'altro forumer come mai i Metz costano tanto, tutto qui.
    I METZ slim non sono compatibili con l'alta definizione, per cui l'entrata component NON è 1080i come il JVC.
    Visto che vuoi un crt di "transizione" al momento accontentati di quello che c'è, purtroppo quello che chiedi tu al momento non c'è, per lo meno per 800 euro, a meno che non ti accontenti del Samsung Slim che non è detto che faccia schifo.

Ma dei Sony non se ne parla di fare CRT Slim?!
    Ne sapete nulla?!
    Che mi potete dire del modello attualmente di punta: il 32HQ100.
    Un tempo era una bomba ... ma adesso?!

Salve a tutti sono nuovo del forum ed ho visto che sul Samsung SlimFit ci sono pareri discordanti. Beh.. io è dai primi di ottobre che ho il modello "Value" WS32Z316V, non sono un esperto né troppo esigente, mi basta avere una buona qualità visiva nei DVD presi a noleggio, e devo ammettere di essere abbastanza soddisfatto.

Anch'io come altri ho avuto problemi ma mi è bastato portarlo in assistenza per risolvere tutto. Sul foglio che mi hanno rilasciato c'é scritto che hanno effettuato i seguenti interventi:
    - geometria nelle specifiche riparato
    - sostituzione componenti sez. RGB
    - ripristino saldature

Ammetto che come interventi sono un po' pesanti. E' come comprare una macchina nuova e al primo tagliando ti cambiano tutto il cruscotto ma ora si vede benissimo e per come devo usarlo io è sicuramente un piccolo grande televisore.

Solo due cose mi lasciano l'amaro in bocca e che francamente non capisco perché assurde:
    - l'orologio non rimane in memoria quando si spegne dal bottone(lo faceva anche prima dell'assistenza)
    - lo schermo NON E UN 32 ma un perfetto 30 pollici, l'ho misurato!

So che c'é un margine di errore nell'esprimere i pollici sui CRT ma se lo schermo è piatto perchè non dichiarare i pollici reali!!! Ecco perchè mi dava la sensazione di essere un pelo più piccolo del solito!

Dopo l'intervento riscontri ancora quel problema sulle geometrie (4/3) che in molti hanno trovato? Grazie
    Ciao
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da muttley
    Salve a tutti sono nuovo del forum ed ho visto che sul Samsung SlimFit ci sono pareri discordanti. Beh.. io è dai primi di ottobre che ho il modello "Value" WS32Z316V, non sono un esperto né troppo esigente, mi basta avere una buona qualità visiva nei DVD presi a errore nell'esprimere i pollici sui CRT ma se lo schermo è piatto perchè non dichiarare i pollici reali!!! Ecco perchè mi dava la sensazione di essere un pelo più piccolo del solito!

Ho ordinato adesso il modello value ... Non sò se ho fatto una scelta valida, cmq mi serviva un prodotto di transizione che mi duri (spero) un 4/5 anni in attesa di capire come evolverà realmente l'HD.

Nel frattempo leggo di molti interventi dell'assistenza in garanzia, ma manca un dato fondamentale considerato che l'oggetto pesa quasi 60 kg.
    Leggo sul sito del produttore la garanzia è on site per il primo anno: confermate ??

Grazie e saluti

Mi fate avere qualche notizia su come funziona l'assistenza?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da pellizza

i JVC supportano solo i 1080i......al momento in Europa nessun CRT supporta i 720p...........

Citazione Originariamente scritto da eastside
    i JVC supportano solo i 1080i......al momento in Europa nessun CRT supporta i 720p...........

Prendete quanto dico con le molle, ma mi sembra che qualcuno in un 3ad qualche mese fa abbia scritto che non è proprio possibile far funzionare un CRT a 720p

....ma potrei ricordare male...

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    Prendete quanto dico con le molle, ma mi sembra che qualcuno in un 3ad qualche mese fa abbia scritto che non è proprio possibile far funzionare un CRT a 720p

....ma potrei ricordare male...

M
    voilà.........

http://www.amazon.com/gp/product/B00...lance&n=172282

saluti

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •