Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luipic ha scritto:
A me è arrivato l'altro ieri da mediacheckpoint.
Ancora non ho avuto il tempo di fare test approfonditi, in ogni caso:
- Dal punto di vista del design è sicuramente il più bel televisore crt esistente al momento. Visto di fronte sembra un plasma ed è effettivamente slim rispetto agli altri televisori crt di pari dimensioni;
- Per quanto riguarda la qualità d'immagine mi sembra in linea con i concorrenti, anche se i paventati e lamentati problemi di distorsione geometrica e di fuoco ai bordi ci sono tutti, ma a mio parere non intaccano la godibilità della visione.
Personalmente sono molto soddisfatto dell'acquisto anche in considerazione della carenza di televisori crt progressive scan sul mercato europeo: ieri l'ho collegato ad un samsung hd-950 e l'immagine progressiva è fluida e compatta.
L'unica cosa che mi preoccupa un pò è che non accetta il segnale 1080i upscalato dal lettore hd-950 hackato.
Ciao a tutti
Luigi
Pr31323 ha scritto:
Grazie Luipic .... fortuna che c'è gente disponibile ......
Vorrei capire qual' è l'intensità della distorsione ...
leggo dal tuo post che la visione è godibile e quindi suppongo
che il problema non sia intollerabile ... !!
Quanto incidono le spese di spedizione dal noto sito tedesco
su un collo così ingomberante ??
Ciao e Grazie ancora !!![]()
jacques ha scritto:
la tv è esteticamente molto bella.... questa è la mia prima impressione....
premetto che l'unico collegamento che ho a disposizione è un di una xbox collegata con il cavo video rgb...e nient'altro.... oggi mi arriva il cavo component per la scatola ..e spero sia un altra storia...perchè per ora non sono molto soddisfatto..... i giochi si vedono un po sgranati ..tanto che non riesco quasi a leggerne le scritte (sul 32" philips di 5 anni fa...il dettaglio è maggiore).....ma penso che sia solo un problema di cavo.... per quanto riguarda la geometria...si percepisce una leggera curvatura negli ultimi 2 cm agli angoli superiori... si nota quando per esempio guardo uno slide show di immagini .... che pian piano si allargano..e in prossimita di questi 2 cm il contorno della foto si deforma...
cmq ..sono considerazioni di primo impatto...nemmeno tanto tecniche... nel week faccio delle fotografie e le posto.... probabilmente riuscirete meglio voi a dedurne un parere tecnico...
cmq.....bella mi piace....
ciao!
jacques
werew ha scritto:
...dicci quando avrai il "coraggio" di entrare nel menu si servizio ;-)