Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Aiuto Tv Crt

Cacio ha scritto:
    cmq il px20 al mediaworld lo fanno 1299€, troppo? non dovrebbe costare meno?

sarebbe semplicemente da denunciarli

sicuro sicuro??

qui la MW a 1290 vendeva il pd30 che è ben altra roba

io il px20 da mw al max l'ho visto sui 900 e qualcosa...

ciao

sicurissimo al cento per cento...comunque so per certo che qui a lucca sono un po' ladri, voglio andare a vedere la mediaworld di pisa...

luke85 ha scritto:
    alla fine il sony l'ho trovato a 449!
    e cm lettore dvd m sono preso il pioneer dv-380 sl k m ha lasciato molto dubbioso... cn molti divx m funziona ma ho provato 1 k me l'ha completamente bloccato!!! ho dovuto staccare la spina... sn andato sul sito x ved se c'era 1 aggiornamento software ma nn s trova neanke traccia d questo modello. HELP!
    449

Io l'ho preso ed è in arrivo a 699, da MW.

A me non interessava l'audio ed era il sony modello base 100Hz

qui a listino è a 650 solo k c'era 1 offerta x 50 pezzi a 200€ in meno... ma nn da MW in 1 ipermercato.
    ma in k senso nn t interessava l'audio? nn m sembra male x quello o no?

Ciao ragazzi...ho l'opportunita' di prendere il px 20 a 600€....cosa faccio lo prendo ??? O mi consigliate di buttarmi su qualche altro tv su quella fascia di prezzo ??? Non ho preclusioni...50 o 100 HZ , 16:9 o 4:3 per me e' lo stesso....basta che abbia una ottima immagine , si senta bene...insomma un ottimo rapporto qualita' prezzo...

Grazie e ciao a tutti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •