Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

richiesta informazioni acquisto TV CRT

Scusate,

sono nuovo del Forum

Vedo che comunque nelforum vi sono parecchi esperti.....
    a questi mi rivolgo per avere informazioni tecniche o consigli.

Sto per cambiare televisore, ho un vecchio ma glorioso SONY di 15 anni 27 pollici ormai con i colori "imbiancati" dal tempo, stavo pensando per l'acquisto in questione di orientarmi verso un philips 28PW9509 16/9 spesa di circa € 1000.

Che ne pensate??

Vi prego datemi una risposta.

grazie e scusate
    Ultima modifica di mariop; 05-01-2005 alle 11:16

Ma l'hai visto almeno?
    Perche'ad esempio a me il circuito Pixel Plus 1 o 2 non mi fa impazzire in tutte le situazioni.

Spiegati meglio,
    cosa non ti fa impazzire e perchè ??

Io onestamente per quel che finora ho visto ritengo quel televisore sia un buon compromesso qualità prezzo ??

Mi Sbaglio.

comunque secondo te cosa è meglio aquistare stando suuna cifra intorno ai 1000€ ?

Parlavo del pixel Plus che è la parte software del circuito digitale nei philips.
    Nato per migliorare le immagini in certe situazioni fa soli danni
    Di solito è disattivabile, cmq se tu l'hai visto e con il materiale da te visionato non ha dato problemi c'è poco da aggiungere.
    Bisogna vedere cosa vuoi da questa tv, e per cosa la utilizzerai.
    Ad esempio la scansione progressiva non ti interessa?

SxM
    come già detto non sono molto esperto, sostanzialmente utilizzerò il tv per vedere SKY e magari qualche videocassetta o DVD (DVD player che pensavo di acquistare contestualmete al TV).

Io il TV l'ho visto acceso in un mediaworld su un canale 100/200,... di sky e non mi sembrava fosse peggiore degli altri.

Inoltre nelle vicinanze di casa mia ho saputo che esiste un "spaccio" della philips, quindi se il modello è buono potrei unire l'utilie(risparmiare qualche soldino) al dilettevole (acquistare il TV e magari il DVD) sul DVD ancora non sono sicuro.

Comunque per un TV cosa mi proporresti in sostituzione del Philips 28 16/9??
    Ultima modifica di mariop; 06-01-2005 alle 19:50

Basta che ti fai una ricerca nel forum con il termine pixel plus.
    Inutile che ti dica le mie impressioni, sei tu che devi decidere.
    Btw se poi ti è piaciuto anche dal vivo nulla da dire.
    L'unico che mi viene in mente costa 400 € in + quindi fuori dal tuo budget.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •