Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

crt sony gdm fw-900 e sky

buon giorno forum spero che sia la sezione giusta vengo al problema:vorrei collegare il mio monitor crt 24:10 della sony ovvero fw-900 (io ho il w-900 la versione precedente) a sky solo che non so come fare perche' noto che dietro al monitor gli attacchi hanno tipo una linea in mezzo,cioe' sono arrotondati come per far entrare l'antenna ma all 'interno ci sono questi attacchi sottili lunghi in verticale per cui penso che ci voglia un adattatore ma non so che tipo,gradirei ulteriori informazioni grazie
    linko una foto, qualita' un po' scarsa fatta col cellulare ma meglio di niente
    http://img638.imageshack.us/i/14122010261.jpg/

quelli sono i famosi BNC, molto probabilmente ti serve un cavo che abbia ad un'estremità il BNC e all'altra il COMPONENT.
    Basta che fai una ricerca su internet usando questi due parametri e vedrai che ti usciranno parecchi prodotti.
    Credo che il miglior risultato che si possa ottenere coi BNC sia questo, perlomeno non sono a conoscenza di adattatori che consentano l'attacco di BNC ad un'estremità e di HDMI all'altra.

Io,comunque, se fossi in te opterei per delle soluzioni differenti:

1) Se usi il Monitor anche sul fronte Pc, potresti optare per una scheda satellitare comprensiva di Common Interface per inserire la scheda di Sky così avresti modo di poter visionare Sky mentre stai al Pc ( io faccio così con Mediaset Premium )

2) Se non usi il Monitor sul fronte Pc, potresti comprarti un HD Fury. Si tratta di un adattatore VGA -> HDMI. Esistono diverse versioni del prodotto, alcune supportano l'audio,altre no. Se il decoder Sky è attaccato ad un impianto audio tramite cavo ottico e coassiale, il consiglio che ti dò è di optare per un HD Fury Gamer Edition usato. Lo si trova dai 40 ai 60euro, cifra parecchio inferiore rispetto all' HD Fury II e III.

Spero di esserti stato utile .

NON E' component ma bensì il classico RGBHV che di solito si trova sulla classica VGA.
    quindi, ti serve un segnale VGA, il component non c'entra niente.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

giusto,avevo fatto confusione, quindi a questo punto qualora non volesse optare per una scheda tv,l'unica sarebbe hd fury giusto? O esiste qualche altra soluzione? Ovviamente non gli ho menzionato i classici box vga per via della scadente qualità!

penso che la soluzione individuata sia quella ottimale, ma ne vale la pena?
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

grazie in anticipo per le risposte molto accurate io ho sky hd in camera su un plasma gt20 e 3d della panasonic ma essendo questo monitor un crt hd volevo semplicemente provare a vedere come si vedeva dato che tutti ne parlano bene,in effetti un crt hd dovrebbe avere una buona qualita',solo che non volevo troppo sbattermi se si tratta solo di comprare un cavo e non spendere una cifra lo faccio volentieri ^__^

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •