|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Utilizzo telecomando samsung crt 408 con decoder dtt
-
02-11-2010, 20:20 #1
Utilizzo telecomando samsung crt 408 con decoder dtt
Ciao a tutti.
Mia madre ha un samsung slimfit 408 da 29" e ne è contenta.
Purtroppo con l'imminente spin-off del digitale terrestre si rende necessario accoppiargli un decoder zapper ma nessuno di questi ha un telecomando programmabile.
Siccome mia madre è anziana devo trovare uno stratagemma per non costringerla ad usare 2 telecomandi.
Ho visto che sul mercato c'è un decoder zapper samsung (lo SMT 1041T) che sembra buono ma non ha il telecomando che possa controllare la tv.
Secondo voi il telecomando della tv potrebbe comandare anche l'accensione e il cambio canale del decoder (funzione l'anynet su questi modelli?)?
GraziePlasma Tv: Panasonic 37PV60EH
Satellite: Nokia Mediamaster 9701 (con firmware Bbox 1.5.1)
Lettore Dvd: Pioneer Dv-400 nero
-
04-11-2010, 20:44 #2
Originariamente scritto da vlad_tepes
In alternativa devi comprare un telecomando in grado di apprendere. Ma poi è l'anziano che non ha voglia di apprendere perchè abituato al SUO telecomando per accendere e spegnere la tv.
ciao
bidddoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/