|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: CRT Sony trinitron guasto...un consiglio.
-
02-12-2009, 12:44 #31
Advanced Member
Io sono dell'idea che un tubo catodico, anche se vecchio non fa di questi scherzi, semmai può essere la scheda.
Se puoi, prova a mettere il decoder sky in un altro televisore e vedi un pò come vedi.
E' capitato anche al mio Tv di impallarsi con l'immagine, spegnevo e riaccendevo e tutto si sistemava.
Un televisore deve fare i conti con la scheda video e relativo software incluso...
Proprio ieri accendendo la tv, si vedeva comme dicevi tu, avevo uno spazio in alto tutto libero (io non ho sky) avevo acesso il mio WDTV e le scritte rano più basse, e ulitizzando il telecomando si è sistemato tutto.
Comunque capitava di rado.
-
02-12-2009, 17:11 #32
Detto e fatto... anche allo sky service il tremolio pur essendo su tv flat o lcd si notava come a casa mentre la striscia delle news si vedeva perfettamente.
Quindi è la scheda della tv che man mano che passa il tempo si stà rompendo e con il dtt che il prossimo anno toccherà la mia zona non sò se converrà farlo riparar?!
-
15-06-2010, 12:19 #33
Advanced Member
Volevo dirvi che al mio trinitron ieri ho provato a mettere sù il film "mostri contro alieni in 3D"
Si notava in qualche scena, ovviamente sfuocata, dato che il televisore non è predisposto....si notava un certo sdoppiamento, sembrava che qualche oggetto volesse quasi uscire dallo schermo, dava questa sensazione...mi sono tolto la curiosità di vedere insomma l'effetto, non sono stato l'unico a notare la cosa.
La scena era quella iniziale quando i 2 tipi scoprono l'avvicinarsi degli ufo ...e uno dei 2 ha in mano una racchetta con una palla e la fà rimbalzare, sembrava che un pò uscisse dal video...tutto senza occhali.
Ripeto, si vedeva ovviamente sfuocato ma era curioso notare l'effetto.
-
15-06-2010, 15:14 #34
Senior Member
Originariamente scritto da Progressive
Grazie.