Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Io sono dell'idea che un tubo catodico, anche se vecchio non fa di questi scherzi, semmai può essere la scheda.
    Se puoi, prova a mettere il decoder sky in un altro televisore e vedi un pò come vedi.
    E' capitato anche al mio Tv di impallarsi con l'immagine, spegnevo e riaccendevo e tutto si sistemava.
    Un televisore deve fare i conti con la scheda video e relativo software incluso...

Proprio ieri accendendo la tv, si vedeva comme dicevi tu, avevo uno spazio in alto tutto libero (io non ho sky) avevo acesso il mio WDTV e le scritte rano più basse, e ulitizzando il telecomando si è sistemato tutto.
    Comunque capitava di rado.

Detto e fatto... anche allo sky service il tremolio pur essendo su tv flat o lcd si notava come a casa mentre la striscia delle news si vedeva perfettamente.
    Quindi è la scheda della tv che man mano che passa il tempo si stà rompendo e con il dtt che il prossimo anno toccherà la mia zona non sò se converrà farlo riparar?!

Volevo dirvi che al mio trinitron ieri ho provato a mettere sù il film "mostri contro alieni in 3D"
    Si notava in qualche scena, ovviamente sfuocata, dato che il televisore non è predisposto....si notava un certo sdoppiamento, sembrava che qualche oggetto volesse quasi uscire dallo schermo, dava questa sensazione...mi sono tolto la curiosità di vedere insomma l'effetto, non sono stato l'unico a notare la cosa.
    La scena era quella iniziale quando i 2 tipi scoprono l'avvicinarsi degli ufo ...e uno dei 2 ha in mano una racchetta con una palla e la fà rimbalzare, sembrava che un pò uscisse dal video...tutto senza occhali.
    Ripeto, si vedeva ovviamente sfuocato ma era curioso notare l'effetto.

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    a notar sulla scart dove ho collegato il dtt e poi l'ho visto anche sulla scart dove ho sky
    Verifica bene che nn sia un problema di connessione, scart inserita bene, solida, contatti puliti, cavo piegato, ecc., le solite verifiche...
    Grazie.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •