Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

li vendono/vendevano accoppiati ad un decoder esterno.

Bei furbi che sono!!! Comunque la legge entrata in vigore a maggio 2009 è molto chiara in merito e vieta la vendita di qualsiasi televisore sprovvisto di DVB-T interno.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ragazzi, un consiglio...

Tra questo televisore - Samsung 21" CW21Z573B
    E questo - DAEWOO 21" 21 U7DTB

Quale mi consigliate, e perché?

@robertocastorina

si tratta del classico supermercato di paese (ormai un quasi iper) con il classico fondo di magazzino rimasto lì a raccogliere polvere in un angolo del reparto casalinghi. Saranno almeno 2-3 anni che li hanno lì, assieme a una vagonata di carabattole cinesi

Comunque sono ripassato stasera, e i sony erano spariti però sono rimasti 2 Samsung 29' 100hz Flat CW29 a 399€ 1 Thomson 32' oscenamente bombato, e 1 Mandi 28' tutti senza DVB-t

@ Manuel HD

mah andrei di Samsung i Daewoo non mi hanno mai ispirato troppa fiducia, però se il daewoo è flat e non slim magari è privo dei difetti della relativa tecnologia
    Ultima modifica di zap2; 22-08-2009 alle 18:49

Ragazzi, mi serve un vostro ulteriore consiglio.
    Tra questi televisori, quale mi consigliate?

http://www.nordmende.biz/crt.aspx

http://www.samsung.com/it/consumer/d...CW21Z573B8XXET

I primi sono della Nordmende, il secondo della Samsung.
    Voi quale preferireste? Magari calcolando solo il formato da 21".
    Attendo come sempre i vostri preziosi consigli.

Manuel

@ Manuel HD

non vorrei dire castronerie ma la tecnologia Slim è sempre di derivazione samsung. Solo che nordmende ormai è indiana,

aggiungo che si trovano pure tv 21' Slim della Imperial che dovrebbero essere turchi

http://www.imperial-tv.it/prodotti/categoria_tv43.php

per la scelta affidati a quella che si vede meglio e al prezzo

Tu cosa faresti Zap???

Samsung, sempre se non ci sia una gran differenza di prezzo

Ti consiglio di vedere qualche piccolo negozietto privato che vende TV, a volte tengono ancora degli CTR con scritto che sono sprovvisti di Digitale.
    Io ho visto nel mio paese un 28 pollici 4:3 nuovo, in vendita, non ricordo la marca.

Ragazzi, finalmente l'altro giorno ho acquistato tre televisori a tubo catodico.
    Seguendo i vostri consigli ho optato per dei Samsung 21" Ultra Slim Fit.
    Spero si vedano bene...
    Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per i preziosi consigli. è da un anno che ero alla ricerca di questi CRT.
    Un ringraziamento speciale lo devo fare a Zap2 che mi ha sapientemente guidato nella scelta, ed a Meravigliato che mi ha gentilmente indirizzato verso il negozio adatto.
    Voi però se avete altri "avvistamenti" fatemelo sapere. Spero che questa discussione possa essere utile anche a qualcun'altro.

Manuel

Tieni in conto che è una tecnologia superata, e i pezzi di ricambio cominciano a scarseggiare...quindi se ti va bene ti durà una vita, altrimenti già sai che un giorno lo dovrai buttare se comincia a darti problemi o si guasta.

Te lo dico perchè io ho un ctr Sony che ha 5 anni di vita e si è sfortunatamente guastato....ma per fortuna il centro assistenza mi ha garantito che i pezzi di ricambio ancora ci sono.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •