Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

li vendono/vendevano accoppiati ad un decoder esterno.

Bei furbi che sono!!! Comunque la legge entrata in vigore a maggio 2009 è molto chiara in merito e vieta la vendita di qualsiasi televisore sprovvisto di DVB-T interno.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ragazzi, un consiglio...

Tra questo televisore - Samsung 21" CW21Z573B
    E questo - DAEWOO 21" 21 U7DTB

Quale mi consigliate, e perché?

@robertocastorina

si tratta del classico supermercato di paese (ormai un quasi iper) con il classico fondo di magazzino rimasto lì a raccogliere polvere in un angolo del reparto casalinghi. Saranno almeno 2-3 anni che li hanno lì, assieme a una vagonata di carabattole cinesi

Comunque sono ripassato stasera, e i sony erano spariti però sono rimasti 2 Samsung 29' 100hz Flat CW29 a 399€ 1 Thomson 32' oscenamente bombato, e 1 Mandi 28' tutti senza DVB-t

@ Manuel HD

mah andrei di Samsung i Daewoo non mi hanno mai ispirato troppa fiducia, però se il daewoo è flat e non slim magari è privo dei difetti della relativa tecnologia
    Ultima modifica di zap2; 22-08-2009 alle 18:49

Ragazzi, mi serve un vostro ulteriore consiglio.
    Tra questi televisori, quale mi consigliate?

http://www.nordmende.biz/crt.aspx

http://www.samsung.com/it/consumer/d...CW21Z573B8XXET

I primi sono della Nordmende, il secondo della Samsung.
    Voi quale preferireste? Magari calcolando solo il formato da 21".
    Attendo come sempre i vostri preziosi consigli.

Manuel

@ Manuel HD

non vorrei dire castronerie ma la tecnologia Slim è sempre di derivazione samsung. Solo che nordmende ormai è indiana,

aggiungo che si trovano pure tv 21' Slim della Imperial che dovrebbero essere turchi

http://www.imperial-tv.it/prodotti/categoria_tv43.php

per la scelta affidati a quella che si vede meglio e al prezzo

Tu cosa faresti Zap???

Samsung, sempre se non ci sia una gran differenza di prezzo

Ti consiglio di vedere qualche piccolo negozietto privato che vende TV, a volte tengono ancora degli CTR con scritto che sono sprovvisti di Digitale.
    Io ho visto nel mio paese un 28 pollici 4:3 nuovo, in vendita, non ricordo la marca.

Ragazzi, finalmente l'altro giorno ho acquistato tre televisori a tubo catodico.
    Seguendo i vostri consigli ho optato per dei Samsung 21" Ultra Slim Fit.
    Spero si vedano bene...
    Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per i preziosi consigli. è da un anno che ero alla ricerca di questi CRT.
    Un ringraziamento speciale lo devo fare a Zap2 che mi ha sapientemente guidato nella scelta, ed a Meravigliato che mi ha gentilmente indirizzato verso il negozio adatto.
    Voi però se avete altri "avvistamenti" fatemelo sapere. Spero che questa discussione possa essere utile anche a qualcun'altro.

Manuel

Tieni in conto che è una tecnologia superata, e i pezzi di ricambio cominciano a scarseggiare...quindi se ti va bene ti durà una vita, altrimenti già sai che un giorno lo dovrai buttare se comincia a darti problemi o si guasta.

Te lo dico perchè io ho un ctr Sony che ha 5 anni di vita e si è sfortunatamente guastato....ma per fortuna il centro assistenza mi ha garantito che i pezzi di ricambio ancora ci sono.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •