Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Tv crt nuove

Tv crt nuove

Salve ragazzi qualcuno mi può consigliare dove trovare ancora esemplari di tv crt nuove di un polliciaggio accettabile? se si dove posso farlo?
    Ditemi marche buone e scadenti motivando la decisione.
    grazie

Ma perchè hai aperto ancora una discussione con lo stesso tema della precedente? Non potevi semplicemente riportare in alto quella che già avevi aperto a febbraio?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Perchè non ho ricevuto risposte consone a quel tema,perciò ci riprovo.

Non discuto il tuo desiderio di ricevere risposte, ma bastava proporre la tua nuova richiesta in quel 3D dato che ha lo stesso tema!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Non discuto il tuo desiderio di ricevere risposte, ma bastava proporre la tua nuova richiesta in quel 3D dato che ha lo stesso tema!
    ok capisco scusate se ho sbagliato.

Con il dtt che avanza... l'idea crt dimenticala non ha senso per quando nella zona ci sarà lo switch-off dovra spender altri soldi per il decoder visto che ci sei prendi un lcd o plasma e hai tutto!!!

Non capisco come mai ci si ostina ancora a voler acquistare un CRT: non raccontatemi che sono ancora imbattuti sulla qualità!!!!!

Provate a collegare una consolle con risoluzione SD o un ottimo lettore DVD ad un LCD/Plasma di ultima generazione e ad un ottimo CRT, poi vediamo se non la spunta ancora quest'ultimo! Sono d'accordo che ormai è inutile l'acquisto di una TV a tubo catodico, ma semplicemente perchè ormai si tende sempre più verso le sorgenti in HD. Vediamo però di non fare confronti inutili dato che sono tecnologie differenti che caratterizzano epoche diverse: i CRT sono e resteranno sempre il miglior mezzo per vedere un segnale video a 576 i/p (DVD, televisione in SD), mentre gli LCD/Plasma sono attualmente il miglior mezzo per vedere materiale in HD (BD, HD DVD, SKY HD, DVB-T HD). E' ovvio che un DVD si vedrà sempre meglio su un CRT perchè non viene operata nessuna modifica digitale (a differenza dei pannelli piatti che upscalano in maniera scadente il segnale per adattarlo alla propria risoluzione) e per una naturalezza e brillantezza dei colori ancora superiore; diverso è il discorso se un dvd viene upscalato da un lettore dotato di un ottimo processore video, in questo caso un buon LCD o Plasma può far vedere dei miracoli.

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    ...Provate a collegare una consolle con risoluzione SD o un ottimo lettore DVD ad un LCD/Plasma di ultima generazione e ad un ottimo CRT, poi vediamo se non la spunta ancora quest'ultimo!...
    Quoto alla grande...
    Possiedo.... e non me ne disfero'...un KV29LS60 Sony.
    Una resa in SD...imparagonabile.
    Gran bel tubo!!!

ma cosa guardate ?

la maggioranza delle persone comprano il tv per guardare la televisione, ovvero le trasmissioni televisive, se vi è più chiaro, collegate all'antenna.
    Il digitale è ancora da venire, qualche anno.
    Parliamo di milioni, 20 o più , di utenze, contro quante con canali a pagamento con risoluzioni che richiedono maggior definizione ?
    Per questo motivo non ho comprato un Lcd, e se guardate in firma non mi sono limitato nella qualità, quando serve.
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Citazione Originariamente scritto da obafemi
    Salve ragazzi qualcuno mi può consigliare dove trovare ancora esemplari di tv crt nuove di un polliciaggio accettabile? se si dove posso farlo?
    Ditemi marche buone e scadenti motivando la decisione.
    ...
    le attuali marche sono tutte cineserie di scarsissima qualità.
    se vuoi qualcosa di decente devi andare sul mercato dell'usato, sony, jvc ecc.
    certo, hai la scomodità di non avere il tuner DTT integrato, non apprezzare l'HD, il problema degli ingombri ecc.
    per quanto riguarda la perdità di qualità dei programmi SD sui pannelli piatti, boh! dipende molto dal tipo di pannello: secondo me molto è dato dalle maggiori dimensioni, a mio parere un plasma decente in SD se la cava bene.
    un compromesso sono gli ultimi crt hd-ready, qualcosa la trovi. io ho il samsung 32 pollici che accetta segnali HD sia su component che hdmi. in SD non lo ritengo superiore ai migliori CRT, ma in HD è un bel vedere (penso che ormai si trovi solo sul mercato dell'usato).
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

E allora perchè non hanno inventato un pannello moderno con risoluzione flessibile?
    Solo usato? con il rischio di prendere fregature?
    Quello del dtt non è un problema.meglio avere un decoder a parte che vedere molte attuali trasmissioni malissimo.

Citazione Originariamente scritto da dino2008
    la maggioranza delle persone comprano il tv per guardare la televisione, ovvero le trasmissioni televisive, se vi è più chiaro, collegate all'antenna.
    Il digitale è ancora da venire, qualche anno.
    Ed anche con il digitale terrestre SD (o SKY SD) i CRT sono comunque superiori!

Giusto ieri sera ho visto a casa di amici il DVD di X-Men su un vecchio CRT Sinudyne 4:3 "bombato" (non era flat), di "polliciaggio" non certo enorme. Lasciando perdere le dimensioni ridottissime dell'immagine (già su un 16:9 sarebbe stato un altro vedere!), il lettore DVD non certo d'eccellenza e la totale mancanza di regolazioni sul TV (conoscendo la mia amica, avrà lasciato tutti i parametri "di fabbrica"! )...beh, i neri erano comunque impressionanti, la tridimensionalità ottima e i colori fantastici...sulle sorgenti SD, i CRT hanno ancora molto da dire (ricordo ancora il mio smascellamento di parecchi anni fa di fronte a un CRT 16:9 Loewe dal prezzo improponibile che visualizzava il DVD di "Blu Profondo"...una tridimensionalità spaventosa, ma "reale", senza quella sensazione di artificiosità di molti LCD/plasma) e se non ne ho ancora uno è solo per problemi di spazio, di vista (i CRT, monitor o tv che fossero, mi affaticavano troppo la vista) e di "polliciaggio" (in proporzione, sto molto più lontano dai CRT che dai display digitali, non mi va di "irradiarmi" gli occhi).
    Non trovo per niente assurdo che qualcuno voglia comprarsi un CRT per le fonti SD (retrogaming, TV analogica o digitale, DVD, etc.), anzi...se non si ha l'esigenza di un'immagine enorme e dell'effetto cinema e se non si è ancora interessati all'alta definizione, IMHO un buon CRT resta la scelta migliore.
    Mi pare che ormai nei centri commerciali (e, immagino, anche nei negozi), si trovino solo pochi CRT, di dubbia qualità e di dimensioni ridottissime...anche secondo me per procurarsi un CRT di una certa qualità e di dimensioni decenti non resta che rivolgersi al mercato dell'usato (magari sui mercatini della propria città, visti i problemi di trasporto per simili TV, dal peso e dall'ingombro non indifferenti). Con pochi euro si "rischia" di portarsi a casa una gran bella TV (e acquistando "in loco" si ha anche la possibilità di vederla in funzione prima di portarsela via).

Non posso che quotarti in pieno!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •