Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ok capisco scusate se ho sbagliato.robertocastorina ha detto:Non discuto il tuo desiderio di ricevere risposte, ma bastava proporre la tua nuova richiesta in quel 3D dato che ha lo stesso tema!
robertocastorina ha detto:...Provate a collegare una consolle con risoluzione SD o un ottimo lettore DVD ad un LCD/Plasma di ultima generazione e ad un ottimo CRT, poi vediamo se non la spunta ancora quest'ultimo!...
obafemi ha detto:Salve ragazzi qualcuno mi può consigliare dove trovare ancora esemplari di tv crt nuove di un polliciaggio accettabile? se si dove posso farlo?
Ditemi marche buone e scadenti motivando la decisione.
...
dino2008 ha detto:la maggioranza delle persone comprano il tv per guardare la televisione, ovvero le trasmissioni televisive, se vi è più chiaro, collegate all'antenna.
Il digitale è ancora da venire, qualche anno.
obafemi ha detto:... qualcuno mi può consigliare dove trovare ancora esemplari di tv crt nuove di un polliciaggio accettabile?...
Duke Fleed ha detto:Giusto ieri sera ho visto a casa di amici il DVD di X-Men su un vecchio CRT Sinudyne 4:3 "bombato" (non era flat), di "polliciaggio" non certo enorme.
Lasciando perdere le dimensioni ridottissime dell'immagine (già su un 16:9 sarebbe stato un altro vedere!), il lettore DVD non certo d'eccellenza e la totale mancanza di regolazioni sul TV (conoscendo la mia amica, avrà lasciato tutti i parametri "di fabbrica"!)...beh, i neri erano comunque impressionanti, la tridimensionalità ottima e i colori fantastici...
sulle sorgenti SD, i CRT hanno ancora molto da dire .