Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

immagine decentrata Mivar

Ciao a tutti!
    Mi sono iscritto mò mò proprio per cercare aiuto tra voi esperti per il problema in oggetto; il mio caro, ancorchè vetusto Mivar, dopo tanti anni di onorato servizio mi dà l'immagine leggermente decentrata a sinistra...leggendo quà e là nel forum mi è venuto il dubbio che si possa evitare di portarlo in riparazione magari entrando in qualche menù, ma io non lo sò come eventualmente si fà...confidando in utili suggerimenti,
    con gratitudine,
    Alessandro.

se è vecchio dubito che abbia un menù dove poter effettuare quel tipo di setting: penso più ad un problema elettronico

.....si, in effetti oggi pomeriggio son passato da un tecnico che mi ha detto che è da riparare per una cifra che si aggirerà sui 70-80euro...il mio Mivar è un M1 del '95...

se abiti in zona Abbiategrasso (MI) puoi andare direttamente alla Mivar ( se lo porti sabato mattina presto entro mezzogiorno è già pronto).

Se hai qualche esperienza in elettronica potresti porre il quesito quì

..bè, sto in val Seriana, vicino Bergamo......comunque grazie tante, Ottobre rosso!!!

fammi sapere se risolvi (e come)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •