Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Samsung OLED da 50" in arrivo!

Sembra che samsung sia intenzionata a presentare una tv OLED da 50" al prossimo CES di gennaio a Las Vegas, dove tra l'altro ci saranno anche i Neo PDP pioneer/panasonic/hitachi. Un evento davvero interessante da seguire...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

La Samsung continua a sfornare prototipi ma ha chiaramente comunicato che per il mercato consumer non riuscirà a produrre Oled più grandi di 31 " e chissà a che prezzo... a sto punto mi chiedo quale sia il vantaggio rispetto ad un buon CRT da 32" di pochi euro
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Un 50" Sharp OLED è in vendita al MW di Tor Vergata (Roma) a "soli" 11990 Euro.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Speriamo però che aspettino almeno un pochino prima di chiudere la divisione Plasma (a quanto pare però già confermata)... almeno finchè i prezzi degli oled sarranno "umani"...

CES 2009

Ciao,
    non so se è già stato detto, ma è già uscito da tempo il Sony XEL-1, purtroppo sono negli USA e in Giappone, e ovviamente su Ebay, con un prezzo intorno ai 1500 euro, sempre molto per un 11 pollici.
    Certo non spenderei mai oltre 10mila euro per uno Sharp e poi penso che schermo grande non voglia dire qualità!
    Al CES 2009 che sta per partire credo vedremo diversi schermi OLED di buone dimensioni, il fatto è che devono prima farsi fuori gli LCD e i Plasma
    Qui c'è un sito che sta seguendo bene l'evoluzione degli OLED non sono come TV: http://schermioled.it/

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Un 50" Sharp OLED è in vendita...
    Sicuro di quello che dici? E' la prima volta che lo sento nominare, e cercando con google non ho trovato praticamente niente a riguardo...

Saluti formiga
    ...finalmente ho l'adsl...

E' l'XS1, è un lcd a led con local dimming 3d, non è chiaramente un oled .
    Nicola Zucchini Buriani

A dire il vero non l'ho visto di persona, è una notizia che mi è stata riferita da un ragazzo che lavora proprio nel reparto TV di quel MW.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Ciao!
    certo che sono sicuro, lo Xel-1 è già in vendita da tempo. non qui da noi però!
    su Ebay lo trovi qui

Lo sharp da 50 pollici nivece non l'ho mai sentito, mi sembra cmq strano perchè sono i 40 pollici sono ancora prototipi, forse il commesso ha fatto lo sborone!!!

Cmq stanno uscendo diversi cellulari, lettori portatili e UMPC con schermo OLED, penso che ne vedremo delle belle nei prossimi mesi!

Citazione Originariamente scritto da formiga
    Sicuro di quello che dici? E' la prima volta che lo sento nominare, e cercando con google non ho trovato praticamente niente a riguardo...

Saluti formiga

Se l'ha detto il commesso di MW che è un Oled da 50" allora c'è da crederci a occhi chiusi
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Visto ieri si tratta di un lcd ultrasottile da 50 pollici a 11990 euro non di un oled; non do giudizi sulla qualità della visione poiché andavo di fretta
    saluti

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Un 50" Sharp OLED è in vendita al MW di Tor Vergata (Roma) a "soli" 11990 Euro.

Ciao, Marcello
    no è uno sharp lcd di fascia alta con retroilluminazione rgb retroillumnato a led. on oled da 50 pollici non oso immaginare quanto costerebbe oggi, posto che quelli che ha fatto vedere samung seppur prototitpi avevano dei gravi problemi, quindi di produzione di massa a breve non se ne parla
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

LG OLED da 15 pollici

Sembra che entro questa estate la LG produrrà un 15 pollici OLED! è stato presentato al CES 2009 sembra migliore rispetto al Sony, dalla risoluzione direi che è un HD ready, e sarei pronto anch'io per comprarlo! ma non a qualunque prezzo!
    4000 per il Sony in Italia sono un furto!

Prezzo del Sony xel-1 esorbitante...nessuna novità da parte di Sony,Samsung latita..Lg presenta un prototipo da 15 dicendo che sarà commercializzato quando il mercato sarà pronto...
    Siamo molto lontani.

Apple vuole gli OLED!

estrapolando le news alcuni voci dicono che la produzione di LG potrebbe cominciare addirittura a giugno! e proprio nei giorni scorsi Apple ha firmato un contratto quinquennale per schermi LCD e OLED per i propri dispositivi!
    Soprattutto i FOLED gli OLED flessibili promettono molto bene, i prototipi al CES 2009 non mancano!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •