Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto crt nuovi

aiuto crt nuovi

Ciao a tutti.Devo prendere un crt per un carissimo amico ma in giro non trovo più neanche fondi di magazzino.Intendiamoci, qualcosa in giro si trova, ma solo robaccia e di piccole dimensioni.Io cerco un 29 o 32 pollici che non sia di marchi scadenti. Avete percaso qualcosa da segnalarmi in qualche negozio? Io sono di brescia ma se ne valesse la pena qualche kilometro me lo faccio volentieri...

mi accodo, io stavo addirittura cercando i slimCRT della samsung oppure un'altro CRT HD 720p

vuoi stare per forza sul nuovo? nell'usato potresti fare dei buoni affari

nuovi è praticamente impossibile, usati ogni tanto qualche cosa compare su ebay.

Sui 28" / 29" si trovano ancora modelli Mivar. Rigorosamente in 4:3.
    Ammesso di trovarlo (sta uscendo di produzione) facevano anche un 33"...

Ciao,

Ice

panasonic ha un 29" a listino mi pare... cmq scadente rispetto a qelli che giravano solo 5/6 anni fa

Trovato qualcosa su kelkoo

Ho trovato qualcosa sul sito kelkoo. Ci sono una decina di modelli. 4 o 5 mivar, un grundig,un jvc, un thomson e un metz da 1500 euro. Qualcuno conosce i modelli disponibili su questo sito? C'è qualcosa che merita?

Conoscendo la qualità METZ...se dovessi scegliere, a parità di pollici spenderei anche qualcosina in più e mi porterei a casa il Metz

Anche su DVHT parlarono un gran bene di crt Metz...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Conoscendo la qualità METZ...
    In effetti Metz è stato un grande marchio ma 1500 euro sono una cifra spropositata per un pur eccellente crt. Non dovrei dirlo in questa stanza... ma con 600/700 euro prendi un piccolo plasma 37" che al Metz gli fa barba e capelli.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

mah! per come la vedo, per il nuovo solo hd-ready, altrimenti sono meglio quelli di qualche anno fa' (chiaramente usati).
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •