Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio per acquisto philips 32pf9830

Innanzitutto faccio i complimenti per questo forum che in passato mi è stato molto utili per l'acquisto di due televisioni, ora avrei di nuovo bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto di un'altro lcd 32 pollici (motivi di spazio).
    Un mio amico rivenditore mi ha proposto questi tre schermi lcd:
    philips 32pf9830 a 750 euro, il prodotto è nuovo e imballato;
    philips 32pf7962 stesso prezzo;
    philips 32pf9632 a 1050.
    Ora sono molto indeciso, perchè il 9830 mi stuzzica molto viste le sue caratteristiche (fino a circa un anno e mezzo fa era considerato uno dei migliori se non il migliore lcd in commercio), non so...mi farebbe piacere sapere come vi comportereste al mio posto.
    Grazie ancora e buona giornata e buon lavoro.

Citazione Originariamente scritto da genky
    Innanzitutto faccio i complimenti per questo forum che in passato mi è stato molto utili per l'acquisto di due televisioni, ora avrei di nuovo bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto di un'altro lcd 32 pollici (motivi di spazio).
    Un mio amico rivenditore mi ha proposto questi tre schermi lcd:
    philips 32pf9830 a 750 euro, il prodotto è nuovo e imballato;
    philips 32pf7962 stesso prezzo;
    philips 32pf9632 a 1050.
    Ora sono molto indeciso, perchè il 9830 mi stuzzica molto viste le sue caratteristiche (fino a circa un anno e mezzo fa era considerato uno dei migliori se non il migliore lcd in commercio), non so...mi farebbe piacere sapere come vi comportereste al mio posto.
    Grazie ancora e buona giornata e buon lavoro.
    ...............
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:56

Grazie per la risposta, quindi reputi il 9830 troppo vecchio per poter competere in termini di prestazioni con lcd più recenti, però vedendoli tutti accesi contemporaneamente con lo stesso segnale di sky il più performante sembrava proprio essere il 9830, sarà stata un impressione o i settaggi diversi che avevano i televisori, anche perchè alla fine sarebbe utilizzato come secondo televisore...mah che dire sono sempre più indeciso, comunque grazie ancora per la risposta.

................
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:54

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •