Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Lcd che arrivi almeno a 1080i in vga per xbox360

Ciao ragazzi vorrei sapre che tv comprare x la Xbox 360 che arrivi in vga a 1080i perchè già tengo un hd ready della samsung ma non arriva a 1080i in vga ma in component e hdmi e visto che non tengo l'Xbox 360 con il cavo hdmi e non mi piace tanto la qualità del component cercavo qualche tv lcd che arriva almeno in vga a 1080i.grazie

Ti consiglio di approfondire meglio la questione Xbox360, che della vga esce solo in 1080P e comunque non credo ci siano tv 1080i...

forse stai facendo un po di confuzione. tu cerchi una tv 1080p per usare la xbox360 tramite cavo VGA giusto?

Scusami se nn mi sono spiegato bene cerco un lcd che arrivi in vga alla risoluzione 1980x1080 nn interesse se sia progressivo basta che nn succede come il mio hd ready samsung che in vga devo abbassare la risoluzione per vederla meglio e portarla a 1280x720,cioè qualche lcd che supporta l'ingresso vga a 1980x1080 in moda da poter vedere questa grafica a 1980 visto che col component mi fa schifo e nn tengo l'xbox360 col cavo hdmi.Grazie cmq di avermi risp

mi dispiace ma conosco poco il mondo delle TV, sono intervenuto solo per chiarire la questione dell'interlacciato su VGA, leggiti le varie discussioni a proposito degli LCD FULL HD...
    usa il tasto cerca e vedrai che troverai tanto materiale.

Scusami sono nuovo per caso conosci qualcuno che se ne intende?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •