|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Samsung LCD "AMERICANO"
-
13-02-2008, 15:55 #1
Junior Member
Samsung LCD "AMERICANO"
Buon pomeriggio a tutti...
Pochi giorni fa ho acquistato su Ebay un Samsung LN-S4095D 40" 1080p LCD HDTV, pagato non molto.
Il tizio da cui l'ho comprato ha omesso di specificare che il televisore fosse di importazione italiana descrivendolo come un Samsung LE40M86BD
Adesso ho parecchi problemi di visualizzazzione video e di connessione con apperecchi quali Lettore DVD e Decoder SKY, in più non vi è l'ingresso per la normale antenna terrestre.
Sono riuscito a risolvere parzialmente il problema con il lettore DVD impostando l'uscita in NTSC, ma per quanto riguarda il decoder non c'è verso e non risco a visualizzare niente
Avrei bisogno di aiuto, essendo ignorante in materia
1) Come posso risolvere il problema del decoder SKY ) (ci sono convertitori di segnale?)
2) Cè qualche connettore in commercio che mi permete di collegare la normale antenna terrestre al tuner del mio TV ? (i tuner presenti sul pannello posteriore del tv sono simili a quello presente sui decoder satellitari)
3) collegando apparecchi esterni usando connessioni in digitale (come l' HDMI, o quella in cui si utilizzano 3 connetori video (non so come si chiama) avrei comunque problemi di riconoscimento del segnale NTSC?
Questo il pannello posteriore del TV LCD:
Scusate e grazieUltima modifica di niko_lg; 13-02-2008 alle 15:58 Motivo: Inserimento immagine