Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Quale TV LCD per un Regalo di Matrimonio???

Ciao a tutti,

Tra due mesi una mia carissima amica si sposerà (cavoli suoi ) ed io sono il testimone di nozze.

Il mio problema è che vorrei regalargli una TV LCD e non vorrei fare una brutta figura e quindi chiedo al forum di indicarmi la migliore TV LCD con un budget di spesa di 1.000 euro grazie a tutti.

Facendo un giro per Internet ho visto questo modello:
    Imperial TITUS 42 Super Fluo con DDT Full HD che rientra nel budget di spesa che ne pensate????
    Ultima modifica di flash70; 31-01-2008 alle 12:05

se un 32" può andare bene....il Sony D3000!!
    io lo prenderei a occhi chiusi...l'ho visto all'opera ed è spettacolare! E poi pare essere il miglior LCD in circolazione...su questo forum (e non solo)...viene ampiamente elogiato!

Il problema del sony 32D3000 è che, da quello che si legge sul forum, sia un'impresa trovarlo....e cmq online è appena sotto i 1000 €, quindi ho dei dubbi che in negozio si riesca a trovare senza andare oltre il budget previsto....

Ciao e grazie della dritta, vorrei evitare di comprare on line la considero solo come ultima spiaggia.

Comunque su 37" o 40" cosa mi dite????

Citazione Originariamente scritto da flash70
    Ciao e grazie della dritta, vorrei evitare di comprare on line la considero solo come ultima spiaggia.

Comunque su 37" o 40" cosa mi dite????
    Da che distanza lo devi vedere??
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

La distanza sarà tra 2,5 e 3 metri.

se è un televisore usato x guardare la tv e dvd e verra messo a 2.5 3 metri ti consglierei di considerare un plasma da 37pollici o anche 42.
    sotto i mille euro trovi sicuramente i 37 della pansaonic (meglio la serie 70 della 7)
    oppure anche i 42 della lg che sono buoni prodotti normalmente

La TV verrà utilizzata anche per collegarci una console, per questo volevo propendere per un LCD.

beh allaora fse hai ragione a preferire lcd
    Però da quella distanza un 32 potrebbe risultare piccolo ti parlo x esperienza che ho appena cambiato tv e lo vedo dalla stessa distanza anzi poco meno di 2.5m e devo dirti che per vedere tv (sky normale) va bene mentre per giocare molte volte sento la necessita di avvicinarmi un pò.
    quindi mio consiglio cercherei un 37 o un 40 senza trascurare i plasma perchè anche per usarli con le console (anche di ultima generazione) sono ottimi e per uso tv sono forse superiori agli lcd (non voglio fomentare discussioni eterne su diatriba lcd plasma comunque )
    se vuoi un consiglio guarda anche il 'fratello' ingleso www.avforums.com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •