Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Saluti e consiglio su tv lcd 23" hd

Un saluto a tutti , questo è il mio primo post su questo forum.

Vorrei chiedervi un consiglio su un tv lcd hd. Ho necessità – per problemi di spazio – di un Tv lcd hd da 23 pollici. La scelta era caduta sul Samsung LE23R86DB ma ho letto che da un pò non vengono montati gli ottimi pannelli Samsung con tecnologia Pva , ma pannelli di altre marche tra cui gli AUO con tecnologia TN che hanno una resa molto inferiore (il prezzo però è rimasto sui 560 euro..) Ho verificato ed in effetti in giro per negozi ho trovato solo gli Le23R86db con la sigla” A” (pannello Auo) e ho desistito.

A questo punto avrei individuato due alternative, ma non sono riuscito a trovare nulla sui pannelli lcd utilizzati.

I modelli sono il Philips 23PFL5522D ed il nuovissimo Sony Bravia B234050.

Mi aiutate nella scelta?

Grazie
    Ultima modifica di dragonball; 30-01-2008 alle 21:51

Benvenuto sul forum
    Per prima cosa ti consiglio una lettura del regolamento, è un po' diverso da quelli di altri forum presenti in rete.
    Poi dovresti cambiare il titolo della discussione perchè troppo generico, per cui edita il tuo messaggio, vai in avanzate e modifica il titolo del tuo post.
    Poi provvederò io a modificare il titolo della discussione, altrimenti dovrò spostarla in off topic.
    Grazie e buona navigazione

ok scusa
    dimmi se il titolo va bene così o è ancora troppo generico

ok a posto
    ciao

Ho visto il Philips in funzione...ha un pannello TN come il Samsung, e non mi esalta per niente.

Il Sony dovrebbe montare un pannello s-pva...ma la cosa non mi convince, qualcuno può confermarmelo? Nelle specifiche tecniche si parla di un angolo visuale di 160 gradi che è compatibile più con un TN che con un PVA o S-PVA (che di solito arrivano a 178).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •