Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

LG 26LC2R già andato....e chissà quando e come ritorna!

Ho comprato questo tv lcd la scorsa estate, e a inizio gennaio è partito. In pratica accendendolo l'immagine sparisce e si sente solo l'audio.

L'ho portato subito in un centro di assistenza LG della mia città, ma dopo 20 giorni ancora non è stato riparato. Il motivo? La riparazione da loro effettuata non è servita a niente, così hanno spedito la tv niente meno che a Milano, dove, mi hanno detto, o verrà riparato, oppure me ne manderanno indietro uno nuovo.

Bello schifo sto LG, prima e ultima volta per quanto mi riguarda con questa marca.
    Per carità, adesso è in garanzia e quindi non ci rimetto niente, ma se questo problema mi fosse capitato (o mi capiterà) appena scaduta la garanzia che faccio, lo butto? Perchè è ovvio che da adesso avrò questa paura, specie se mi ritorna indietro il mio, che è appurato essere difettoso.....mi auguro per questo che almeno che me ne diano uno nuovo, anche se non ci spero poi molto.....
    Ultima modifica di Koji; 21-01-2008 alle 12:23

Stessa cosa per un plasma LG, si è già rotto tre volte ed è ancora in garanzia, la prossima volta che capita..................... lo dovrò per forza buttare.......

Accipicchia, 3 volte???

Ma ogni volta lo stesso problema?

Mi sa che il mio provvederò a venderlo prima della scadenza della garanzia.....

Il mio LG , per primo non funzionava un bottene del menu , poi l'audio HDMI non funzionava , adesso scie su un lato .
    Sono disperato

Citazione Originariamente scritto da Koji
    Accipicchia, 3 volte???

Ma ogni volta lo stesso problema?

Sempre stesso problema e sempre successo allo stesso modo, allo spegnimento doppio clik e poi niente più video solo audio......
    mi sa che scaduta la garanzia se si guasta ancora allo stesso modo dovrò buttarlo....... nonostante quando funzioni mi dia delle belle soddisfazioni.
    Ciao

Rieccomi qui. Dopo varie peripezie la faccenda si è conclusa positivamente. La LG mi ha mandato una nuova tv ma di un modello differente dal mio: il 26LC55.

E' sicuramente un modello più recente visto che è dotato di dtt integrato e ha dimensioni più compatte. Poi è nuovissimo perchè sul retro la data di produzione riporta: GENNAIO 2008!

Speriamo adesso che duri più del precedente.

Il pregio della LG sicuramente sono alcune "innovazioni" che la fanno andare 1 passo avanti rispetto alle altre marche ma poi si perde nel classico bicchier d'acqua...

Un breve OT che spiega il perchè della mia affermazione:
    Ho comprato un dvd recorder con DTT integrato e lettore per 2 cam...
    Quando l'ho acquistato a Roma era l'unico modello che leggeva le schede mediaset/la7 quindi comodo perchè evitava l'acquisto di un decoder...

Poi vai a leggere il libretto (abbastanza corposo ad onor del vero) e ti rendi conto che puoi impiccarti se vuoi ad esempio aggiungere un singolo canale digitale, che la funzione che dà le info sul programma che vedi non sempre funziona, che se ti metti sui canali Premium l'unica per cambiare canale è usare i menù visto che la tastiera numerica in questi casi non funziona, ....

Peccato perchè altrimenti sarebbe una marca che permetterebbe funzioni evolute a prezzi non proprio assurdi
    Ultima modifica di dino67; 13-02-2008 alle 11:41

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •