|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto urgente per un nuovo acquisto
-
16-01-2008, 23:16 #1
Junior Member
Aiuto urgente per un nuovo acquisto
Salve ragazzi, spero mi possiate aiutare a scegliere una Tv che si adatti alle mie esigenze:
Allora il budget è di 500 Euro e non è aumentabile di molto...
La grandezza mi va bene dai 23 ai 26 pollici x problemi di spazio, ma se mi dite che c'è un 32 pollici che spacca di brutto ed è economico fatevi pure avanti!!
Vorrei una Tv lcd soprattutto per giocare con la Playstation 3 collegata in HDMI e per vederci sky.
Quello che mi interessa quindi è che abbia un buon scaler, una mappatura 1:1 dell'Hdmi e anche un buon contrasto, luminosità e soprattutto i millisecondi bassi.
Avevo pensato al Samsung Le26R86BD (naturalmente pannello S) ma non so se ha l'HDMI che mappa 1:1, e la qualità in genrale... aiutatemi!!
Sennò anche altri modelli o marche, vanno benone Sharp (mi sembrano buoni x giocare)....
Altrimenti proponete pure voi, basta che mi dite marca e modello .... se avete spiegazioni da darmi sulla mappatura o cose tecniche dite pure, vi ascolto volentieri!!
Mi affido a voi raga
Grazie in anticipo
-
18-01-2008, 07:32 #2
Con 500€ ci fai nulla se vuoi la qualita', al massimo ci prendi un Acer.
Online trovi LG 32LB75 a 650€ ed un ottimo prodotto, non ai livelli del Sony D3000 ma per quella cifra va piu' che bene.
-
18-01-2008, 08:34 #3
Junior Member
Ho preso da pochi giorni un Samsung le32r83 e lo sto ancora valutando. In effetti i suoi 8ms non mi sembra diano risultati soddisfacenti per il gaming e per i film su scene molto veloci. Cmq considera che ho una xbox che esce in analogico e così pure il decoder sky. Ora probabilmente se colleghi la tua 360 in hdmi o il tuo decoder anche in hdmi probabilmente un eventuale effetto scia potrebbe essere poco evidente a causa di una mancata conversione analogico/digitale. Presumo che il segnale video uscendo "puro" permetta alla tv di rendere meglio...ma questa è solo un'ipotesi non potendola provare. Vedi un pò tu...
Bye