|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Impostazioni personali su tv Loewe 100Hz
-
14-01-2008, 12:50 #1
Impostazioni personali su tv Loewe 100Hz
Salve a tutti io sono nuovo del forum, sono possessore di un loewe a32 100Hz e mi piacerebbe conoscere qualcuno che ha questo modello o simile per confrontare i settaggi e le impressioni su questo tv...
attendo vostri replay
ciao ciao
-
14-01-2008, 13:28 #2
Senior Member
Ah ora fanno lo xelos A32 a 100Hz?
Anch'io ho lo stesso lcd ma non a 100 hz (il mio ha circa 2 anni).
Mi piacerebbe sapere che differenze ci sono rispetto al mioMonitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600
-
14-01-2008, 13:49 #3
ciao, si è da qualche mese che è uscito con i 100Hz..
differenze? esteticamente nessuna sono uguali, lo so' xchè me l'hanno consegnato sbagliato la prima volta così l'ho provato per un paio di settimane.. software leggermente diverso ma praticamente uguale.. ha 2 prese HDMI e una USB x poter veder le foto.. ha un paio di accorgimenti in più per la qualità dell'immagine.. l'unica cosa è che i 100Hz sono fissi cioè non puoi decidere di vedere a 50Hz.. ma una cosa non capisco bene collegando il decoder sky hd tramite HDMI mi da la risoluzione e l'entrata segnale a 50Hz..
-
14-01-2008, 13:55 #4
Senior Member
Ok.
Mi pare di capire che le differenze sono sul parco connessioni.
Sulla gestione del segnale dovrebbe essere simile al mio dato che pochi mese fa mi hanno cambiato (in garanzia) la signal board.
Hanno inserito fisso i 100 Hz.... Ehm, meglio dei 120 (di qualche tv lcd) è sicuro.
E' normale che collegando il decoder sky ti dia una risoluzione di 50 hz dato che il materiale è PAL. La cosa importante è che la risoluzione del tuo lcd sia un multiplo di quella del materiale pal ed la tua lo è.
Sarebbe interessante collegarci un htpc (come faccio io con il mio mediacenter) per vedere le risoluzioni supportate....Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600
-
14-01-2008, 15:41 #5
purtroppo non ho un htpc percui..
ti sarei grato se mi dicessi i valori che hai impostato per quanto riguarda contrasto, luminosità, nitidezza ecc.
un'altra cosa se non ti crea disturbo.. non ti è mai capitato che l'immagine facesse un leggero effetto scia? esempio: partita di calcio pallone lanciato lungo quando passa sullo sfondo del pubblico non è più nitido.. pubblicità della vecchia romagna sul volo dell'acquila un leggero effetto scia dell'immagine..
grazie