Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: dvd dimostrativo

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1

    dvd dimostrativo


    vorrei sapere da qualcuno se i dvd dimostrativi che girano nei lettori di negozi come mediaworld,saturn sono acquistabili in qualche modo o si possono scaricare da internet.saluti,gianni

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    42

    Non saprei. Ironicamente, uno si aspetta di trovarli assieme alla TV ma con il mio Philips non c'era nulla.

    Comunque, qui troverai dei video in HD:
    http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •