Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Samsung syncmaster 226bw e Onkyo 805 in Hdmi

Saluti,
    Domandina facile , ma per me di vitale importanza.
    Posseggo i 2 oggetti come da titolo, e vorrei collegarli tramite cavi hdmi
    fortunatamente ho in casa parecchi cavi e adattatori e ho fatto la seguente prova:
    Uscita scheda 8800 Gts 640 con cavo Dvi
    Entrata in ampli del suddetto cavo nell' A/V Onkyo tramite adattatore DVI-HDMI,
    Uscita da HDMI out con adattatore uguale al precedente e cavo DVI che va al monitor.
    Ora il quesito e' questo (visto che vedo piuttosto male) : Le uscite HDMI sono esclusivamente per risoluzioni standard (hd ready e Full HD (1900x1200) per intenderci) o dovrebbero mantenere la stessa risoluzione di ingresso?
    se la mantengono , com'e' che vedo male?
    Inoltre, se invece dovessi prendere un monitor 24 da 1900x1200, potrei ovviare utilizzando cavi e ingressi - uscite in composite video?
    grazie per l'aiuto
    ciao
    Ah , inoltre per audio ho collegato uscita audio pc con ingresso A/V tramite cavo ottico.

Ma le 2 sorgenti insieme come mai non vanno? metto game/Tv su hdmi 2 in, metto CD su OPT 1 , ma selezionando una , vedo solo, selezionando l'altra ascolto solamente...

Possibile??
    Ultima modifica di maxbon66; 18-11-2007 alle 02:36

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •