|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: DOMANDA SONY KDL 32D3000
-
30-10-2007, 11:50 #1
Junior Member
DOMANDA SONY KDL 32D3000
Salve a tutti... Dopo aver tanto atteso finalmente mi sono deciso ad acquistare il mio primo lcd.. Guardando diversi forum e soprattutto questo di av magazine ho deciso di acquistare un sony kdl 32d3000 perchè considerato da molti il miglior 32" in circolazione...
Dopo aver passato alcuni giorni a cercare di trovare i settaggi ideali; per la tv normale ho optato per quelli consigliati da hdtvtest ottenendo discreti risultati.. Mi sono trovato invece in difficoltà con i settaggi per la mia xbox 360 collegata con cavo COMPONENT, dove oltre a non essere pienamente soddisfatto dei colori ho notato una scia abbastanza presente (anche con i 100hz accesi, sia su standard che su alto; e con modalità gioco on) soprattutto con i giochi di calcio e di macchine..
Visti questi problemi ho analizzato meglio anche la tv standard ed ho notato che nelle pubblicità con testo che passa sotto velocemente anche con i 100hz accesi non riesco a distinguere le parole (es pubblicità wind)..
Detto questo volevo chiedere se è normale una leggera scia per questo televisore, o se al contrario sia il mio tv ad avere qualche problema..??
Chiedo inoltre consiglio sui settaggi per xbox magari da qualche possessore che è riuscito a risolvere il problema..
Grazie a tutti...
-
30-10-2007, 12:47 #2
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76490
Dal regolamento:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;Sono tornato bambino.