|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio LE46F86BD...c'è di meglio sulla piazza?
-
26-10-2007, 18:12 #1
Junior Member
Consiglio LE46F86BD...c'è di meglio sulla piazza?
A breve, max tra una settimana, devo prendere una TV LCD.
Avevo l'ottimo Samsung LE32M61B, ma ora dato che mi sono trasferito a Milano, volevo prendere una TV bella grossa, dato che i prezzi si sono abbassati esponenzialmente.
Ero orientato sulla LE46F86BD, sembra eccezzionale sia come qualità di immagine (tecnologia LED, ottimo contrasto, 100Hz), sia come sonoro, anche per il fatto che ha il decodere digitale terrestre integrato e anche per l'ottimo prezzo.
Insomma ha tutto ciò che mi serve, incluse tre porte HDMI 1.3, che mi servono per collegare la PS3, X360 Elite e via dicendo...
L'unico mio dubbio\preoccupazione, è che questa TV diventi subito vecchia, dato che non sò esattamente quando sia uscita sul mercato.
Volevo sapere se inoltre c'erano altre alternative, + o - sempre con le stesse caratteristiche...e prezzo...
Grazie 1000 a tutti!
-
27-10-2007, 12:06 #2
in questo sito ho potuto confermare che la scelta del LE46F86BD è stata la migliore di tutte e per chi ha delle incertezze riguardo ai componenti installati sul tv basta leggere l'ultima pagina del manuale samsung dove e raffigurato il diagramma dei componenti a blocco.
risultato finale samsung monta come hdmi 1.3 i (SIL9125 hdmi receiver) e il (SIL9185 hdmi switch) mi sono collegato sul sito della siliconimage che è il produttore assoluto e detiene il monopolio dei connettori hdmi 1.3 quindi se nei tv o lettori o altro non ci sono componenti della silicon image i prodotti non sono hdmi 1.3 certificati.
samsung con il sil9125 e sil 9185 è aggiornata con ultimi processori attuali.
per visualizzare il sito digita:
www.siliconimage.com
a te samsung
-
27-10-2007, 14:25 #3
non credo
o almeno spero di no
...visto che l'ho appena ordinato in un noto centro T...Y, dove con pagamento contanti mi hanno fatto il 5% di sconto (crepi l'avarizia) totale??? 2.560 eurini
ma credo che ne valga la pena