Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

LCD 32" Sony 32V2500 oppure... (max 900€)

Salve, devo prendere un 32" per la camera da letto...
    La cosa piu importante è che si veda decentemente con i segnali SD.
    A tal proposito ho sentito parlar bene del Sony 32V2500 ma nei centri commerciali è ormai introvabile... Sapete consigliarmi qualcosa sui max 900€??
    riprogettando

lo posso acquistare sul sito della mediaworld.... allora vado o avete altre proposte?
    riprogettando

stavo facendo un pensierino al d3000... è molto migliore rispetto al v2500?
    riprogettando

Tanto.
    Però a 900 euro è difficile ... (non contando la detrazione fiscale ovviamente)

non sono sicuro che per soli segnali sd sia tantissimo meglio il d3000. io ho visto il V2500 esposto in due negozi diversi, in uno collegato in hd, nell'altro in sd -e proprio in quest'ultimo affianco al D3000 visualizzando lo stesso filmato -ice age- e non mi è apparso molto meglio il d3000 ciao ciao

PS con i 1100€ del d3000 ti prendi un Pana 37px70 al plasma che è 1.000.000.000 volte meglio su -quasi- ogni fronte

Dici?
    Ho preso il 32D3000 da pochi giorni, mente i miei cognati hanno da qualche mese il 42px70. Questo fine settimana ho visto un bel po' di partite e tutta questa differenza io non l'ho vista, anzi ...
    Tutto in SD, ovviamente perche in HD sarebbe troppo facile ...

ma tu sei di parte :P:P:P

io invece parlo da neopossessore di samsung 32R87 ottimo anch'esso, sono sicuro che non rimpiangerò nemmeno 1 secondo di averlo preso, però sono anche convinto che il plasma ha mille aspetti migliori di qualsiasi lcd in giro tutto qui

Mi sembra che esageri un tantino con le proporzioni (un miliardo ... mille ...)

massì si scherza -non te la sarai presa- era per far intendere che volendo spendere quei soldi, e potendo mettere un 37 -io non ho potuto, nè spendere, nè spandere- avrei preferito plasma. soprattutto se si chiede che si vedano molto bene soprattutto i segnali SD, tutto qui!

Se prendi in considerazione modelli come i D3000 non c'è più tutta questa differenza sulla SD. Il gap si è ridotto, secondo molti anche annullato ...
    ... e poi magari adesso va a finire che ti ricredi

allora quale prendo?
    riprogettando

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •